Striscia la Notizia, Ficarra e Picone sostituiti: il motivo e i nuovi conduttori

Striscia la Notizia, due nuovi conduttori molto amati (un uomo una donna) al posto di Ficarra e Picone! Scopriamo chi sono e il motivo!

Notizia dell’ultima ora, secondo quanto riportato da Fanpage, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno la nuova coppia di conduttori di Striscia la Notizia, i due personaggi televisivi sostituiranno i siciliani Ficarra e Picone: scopriamo il motivo e le dichiarazioni in merito!

Leggi anche: Diletta Leotta confessa: «Con Ryan Friedkin solo un limone: sto con Can Yaman»

Striscia la notizia: Perché Ficarra e Picone se ne vanno?

Secondo i rumors riportati, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno i nuovi volti del tg satirico di Antonio Ricci. Ma per quale motivo Ficarra e Picone non saranno più presenti dopo ben 15 anni?

In realtà non ci sarebbe alcun motivo negativo alla base della scelta del duo comico. Nessun attrito con lo show, ma soltanto la voglia per Ficarra e Picone di dedicarsi a nuovi progetti professionali.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani nuovi conduttori!

Subito dopo l’addio di Ficarra e Picone, dietro al bancone di Striscia la Notizia era tornata la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mentre, attualmente ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma già dalla prossima stagione, Antonio Ricci ha pensato ad un cambio di guardia: i nuovi conduttori pare saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani! Ecco cosa ha rivelato Fanpage.it:

È noto ormai che in prossimità della stagione estiva al timone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ci sia un cambio dei conduttori.

Infatti possiamo confermare che a condurre la trasmissione sarà, per la prima volta in questo ruolo, Alessandro Siani. Vengono, quindi, confermate le indiscrezioni di queste ultime ore che volevano l’attore napoletano in questa nuova veste.

Accanto al comico, attualmente in ballo c’è il nome di Vanessa Incontrada. Per entrambi si tratterebbe della prima volta dietro al bancone della trasmissione.

Insieme al comico partenopeo, in veste di conduttrice dovrebbe figurare anche Vanessa Incontrada. Il nome dell’attrice spagnola sarebbe, finora, quello che con più insistenza si è fatto strada tra le varie ipotesi circolate finora

alessandro siani striscia la notizia

Vanessa Incontrada

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram