Aiello è stato operato: ecco cosa è successo al cantante di “Ora” (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aiello è tornato sui social! Il cantante ha ammesso di essersi allontanato a causa di un problema serio, ma cosa è successo?

Aiello è stato assente dai social per una decina di giorni circa; i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi e in effetti alla base di questa sparizione c’è un motivo serio. Il cantante è tornato su Instagram spiegando il motivo del suo allontanamento: Aiello si è sottoposto a un’operazione. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Sanremo 2021, tutto su Aiello: nome, età, carriera, Instagram

Aiello si è operato

Aiello ha detto di essere commosso notando quante persone si sono interessate a lui e ne abbiano sentito la mancanza; ecco le parole del cantante per giustificare la sua assenza:

Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso.

Aiello non ha precisato di cosa si sia trattato, ma fortunatamente sembra esser andato tutto per il meglio. I fan si sono sentiti rincuorati e possono tornare a seguire con attenzione il loro beniamino sui social, che da oggi sicuramente riprenderà a postare regolarmente contenuti sui suoi canali. Comunque il cantante dice di sentirsi bene, nonostante la convalescenza e ha promesso che tornerà più forte di prima. 

aiello operazione

Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo il video ufficiale di Ora, la canzone portata dal cantante al Festival di Sanremo 2021.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv