chi l'ha visto quando inizia orario marco vannini omicidio denise pipitone piera maggio

Chi l’ha visto, stasera: quando inizia? Orario, Denise Pipitone, Marco Vannini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera 5 maggio andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, in cui verrà trattata la riapertura delle indagini del caso di Denise Pipitone e la sentenza per l’omicidio di Marco Vannini: scopriamo l’orario di inizio, il canale e cosa sappiamo sugli incredibili casi.

Leggi anche: Vannini, Ciontoli chiede di stare in cella con il figlio Federico: la risposta

Chi l’ha visto stasera, Pipitone – Vannini: a che ora inizia?

L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone e la sentenza su Marco Vannini, è fissato per le 21:20.  

Chi l’ha visto: Su che canale?

Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre.

Quanto dura e quando finisce?

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa.

Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica?

Le puntate di Chi l’ha visto sono disponibili in diretta e in replica su Raiplay cliccando QUI.

Chi l’ha visto, caso omicidio Marco Vannini: la sentenza

Il 3 maggio, i giudici della Corte di Cassazione hanno chiuso definitivamente il caso legato all’omicidio di Marco Vannini: il giovane morto a causa di un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli. L’omicidio è avvenuto nella villetta di Ladispoli dell’uomo, nell’estate del 2015.

Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni per omicidio volontario. Lo sparo, partito per errore, riporta le dinamiche di un omicidio colposo, ma risulta doloso il comportamento nell’aver ritardato volontariamente e consapevolmente i soccorsi.

Senza quel ritardo, probabilmente, Marco Vannini sarebbe ancora vivo. Il resto della famiglia Ciontoli, la moglie e i due figli, sono stati tutti condannati a 9 anni e 4 mesi per concorso semplice in omicidio volontario. Per i giudici, quindi, hanno aiutato volontariamente il padre.

Chi l’ha visto, Denise Pipitone: la riapertura delle indagini

La Procura di Marsala è tornata ad indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla nel lontano 2004. Dopo il flop della pista russa, i riflettori si sono accesi nuovamente sul caso. Nei giorni scorsi, inoltre, si sono susseguiti numerosi colpi di scena: tra cui le dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni. La donna ha riferito delle incongruenze e dei buchi neri nel passato delle indagini.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito all’orario di inizio dei programmi in tv e questa incredibile inchiesta di Chi l’ha visto su Denise Pipitone e Marco Vannini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.