Isola, Drusilla Gucci rivela il flirt con Damiano dei Maneskin: «Purtroppo…»

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci rivela cosa c'è stato con il cantante dei Maneskin Damiano David... «Purtroppo...»

Circola da più di un mese, lo scoop su un presunto flirt tra il tenebroso e affascinante Damiano dei Maneskin e l’ex naufraga dell’attuale cast de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci! Scopriamo cosa era stato rivelato e cosa ha dichiarato l’ereditiera in merito!

Leggi anche: Maneskin: Damiano e Victoria sono fidanzati? La risposta che tutti aspettavano (VIDEO)

Damiano e Drusilla Gucci erano fidanzati?

A rivelare il presunto flirt tra Damiano dei Maneskin e la naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci era stata Novella 2000. Secondo il magazine, la coppia avrebbe avuto un flirt in passato.

Ad aver fatto scoccare la scintilla: l’amore di entrambi per il dark ma, oltre questo, il settimanale non riporta altri dettagli sulla presunta ex coppia formata da Damiano e Drusilla. A distanza di un mese intero, però, Drusilla Gucci ha rivelato la verità sul presunto flirt…

Drusilla rivela cosa è successo…

Intervistata dal settimanale CHI, a Drusilla Gucci è stato chiesto qualche dettaglio sulla frequentazione con Damiano dei Maneskin, ecco la risposta dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una relazione con il cantante Damiano dei Maneskin. FAKE NEWS… PURTROPPO. Ecco… grazie

Insomma, tra Drusilla e Damiano pare non esserci mai stato nulla e con gran dispiacere dell’ex naufraga! Chissà se galeotta sarà la fake news…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram