isola dei famosi 2021 damiano maneskin drusilla gucci flirt

Isola, Drusilla Gucci rivela il flirt con Damiano dei Maneskin: «Purtroppo…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Circola da più di un mese, lo scoop su un presunto flirt tra il tenebroso e affascinante Damiano dei Maneskin e l’ex naufraga dell’attuale cast de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci! Scopriamo cosa era stato rivelato e cosa ha dichiarato l’ereditiera in merito!

Leggi anche: Maneskin: Damiano e Victoria sono fidanzati? La risposta che tutti aspettavano (VIDEO)

Damiano e Drusilla Gucci erano fidanzati?

A rivelare il presunto flirt tra Damiano dei Maneskin e la naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci era stata Novella 2000. Secondo il magazine, la coppia avrebbe avuto un flirt in passato.

Ad aver fatto scoccare la scintilla: l’amore di entrambi per il dark ma, oltre questo, il settimanale non riporta altri dettagli sulla presunta ex coppia formata da Damiano e Drusilla. A distanza di un mese intero, però, Drusilla Gucci ha rivelato la verità sul presunto flirt…

Drusilla rivela cosa è successo…

Intervistata dal settimanale CHI, a Drusilla Gucci è stato chiesto qualche dettaglio sulla frequentazione con Damiano dei Maneskin, ecco la risposta dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una relazione con il cantante Damiano dei Maneskin. FAKE NEWS… PURTROPPO. Ecco… grazie

Insomma, tra Drusilla e Damiano pare non esserci mai stato nulla e con gran dispiacere dell’ex naufraga! Chissà se galeotta sarà la fake news…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.