Dayane Mello e Mario Balotelli beccati insieme, è amore? Ecco la foto

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? A quanto pare la modella ha fatto una mezza confessione, ma cosa ha detto?

Dayane Mello e Mario Balotelli sono già stati insieme, ma sembra che la passione fra loro due sia tornata. La ex gieffina e il calciatore sono stati visti insieme in svariate occasioni e nell’ultima intervista Dayane ha preferito rimanere vaga su questo pettegolezzo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Conduttrice ci prova con Rosalinda e Zenga: la reazione shock (VIDEO SCHERZO IENE)

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

Dayane Mello nella sua intervista ha detto che lei e Mario Balotelli sono molto legati, ma non sanno ancora cosa vogliono. Una fan della modella brasiliana ha chiesto se lei e il calciatore siano tornati insieme e la Mello ha risposto:

No, non sono fidanzata. Spero che abbiate già capito questa cosa.

Ok, forse Dayane e Mario non sono fidanzati, ma qualcosa fra loro sicuramente c’è. Su Chi, infatti, la loro foto è stata sbattuta direttamente in copertina; ecco cosa si legge sul magazine:

Balotelli e Dayane Mello, il loro week end segreto ‘è ancora amore’. Una coppia giovane e sensuale che nel weekend ha rinnovato una bollente storia d’amore che negli anni scorsi si era spenta: parliamo di Mario Balotelli e Dayane Mello, che dopo essersi ritrovati al Grande Fratello Vip, hanno riallacciato un bollente flirt che si è consumato in un lussuoso albergo della Brianza.

dayane balotelli chi

Ovviamente, sul presunto fidanzamento fra Dayane Mello e Mario Balotelli si è espresso anche Enock, il fratello del calciatore. L’ex gieffino è stato intervistato alla trasmissione radio Non succederà più ed ecco cosa ha detto in merito:

Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia. Devi chiederlo agli interessati. Chiedete a loro e vi sapranno dire di più sicuramente. Cosa ne penso di un possibile ritorno dei due? Se sono contenti loro va benissimo.

E infatti non possiamo far altro che unirci al coro di Enock: se Dayane e Mario sono felici, tanto meglio per loro!

Seguici su Instagram