Denise Pipitone, una botola nella casa di Anna Corona: cercano il cadavere?

Caso Denise Pipitone, ispezioni in corso nella casa di Anna Corona, è stata trovata una botola: hanno nascosto lì il cadavere della piccola?

Aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone: ispezioni in corso nella casa di Anna Corona, ai tempi della scomparsa, dove pare esserci una botola nascosta che porta ad un pozzo, adesso sotto controllo. Si sta cercando il cadavere delle piccola?

Leggi anche: Chi l’ha visto, stasera: quando inizia ? Dove guardarlo?

anna corona e jessica pulizzi

Anna Corona e Jessica Pulizzi

Denise Pipitone, news: perché l’ispezione a casa di Anna Corona?

La Procura di Marsala ha disposto l’ispezione, che è ancora in corso, a casa di Anna Corona. La donna è la ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone. Il motivo sarebbe una segnalazione anonima, che ha parlato di una misteriosa botola e di alcuni misteriosi lavori di ristrutturazione.

I militari si sono recati la mattina del 5 maggio nella vecchia abitazione della donna per “accertare lo stato dei luoghi”. L’edificio in questione è disabitato da tempo. La casa da anni non è più di Anna Corona.

Trovata una botola

Nel pomeriggio del 5 maggio, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri, dopo un primo confronto con i carabinieri sono entrati all’interno della passata abitazione di Anna Corona, attraverso uno dei due garage dell’appartamento. Si tratta del vano dove è presente una botola di ferro dalla quale, con molta probabilità si accede a un pozzo.

Possibile che il cadavere di Denise Pipitone, in caso sia stata uccisa, possa essere stato nascosto nella casa di Anna Corona, nel pozzo dietro la botola di ferro trovata? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram