Fedez contro Barbara D’Urso in una canzone: la replica della conduttrice «Ha sbagliato»

Fedez ha detto delle frasi contro Barbara D'Urso nel testo di Blasfemia, ma come l'ha presa la conduttrice? Ecco le sue parole!

Fedez continua a far discutere per i contenuti dei suoi brani; il rapper è stato screditato dopo ciò che è successo al Concertone del Primo Maggio per aver in passato usato le stesse tematiche per attaccare Tiziano Ferro. Ora però il marito di Chiara Ferragni è stato coinvolto in un’altra polemica che vede al centro di questa proprio Barbara D’Urso.

Leggi anche: Lillo conferma le parole di Fedez: «Mi hanno detto di chiamarlo da amico e di convincerlo…»

Fedez contro Barbara D’Urso

Per placare gli animi, Fedez ha ammesso di aver in passato detto frasi omofobe, dichiarando che nel quartiere dove è cresciuto non c’è mai stata educazione in questo senso. A coinvolgerlo però in un altro polverone mediatico ci ha pensato il suo pezzo dal titolo Blasfemia in cui Fedez offende Barbara D’Urso; ecco le parole del rapper:

Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso.

La polemica è stata cavalcata da Giovanni Ciacci che a Pomeriggio 5 ha detto apertamente che Fedez dovrebbe chiedere scusa perché altrimenti le sue frasi al Concertone del Primo Maggio risuonerebbero solo come un controsenso. Anche Cecchi Paone ha dato manforte alla conduttrice; Barbara D’Urso, comunque, sulle parole di Fedez ha dichiarato:

Non porto rancore, va benissimo così, volo alto. Anche se ha sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa, che fosse ironico o non ironico non ha importanza, se cambi e fai cose belle per la gente dico ‘bravo Fedez’ come faccio da anni.

Insomma sembra essersi risolto in breve tempo anche questo nuovo polverone, ma Fedez chiederà davvero scusa a Barbara D’Urso oppure fingerà che non sia mai successo nulla? Lo scopriremo più avanti!

Seguici su Instagram