Isola dei famosi, Elisa Isoardi: quanti chili ha perso in Honduras? Ecco la verità

Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi 2021 ed ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi; la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni raccontando cosa le ha lasciato il reality. Inoltre ha specificato che è riuscita a sopportare i morsi della fame egregiamente, nonostante abbia perso diversi chili.

Leggi anche: Elisa Isoardi e il dramma dello stalker che la perseguitava: «Incubo durato dieci anni»

Elisa Isoardi e i chili persi all’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi per fare qualcosa che le facesse battere nuovamente il cuore; poi sui chili persi e sulla fame avvertita:

Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr.) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare.

Nonostante i rumors, comunque, Elisa Isoardi non prenderà il posto di Barbara D’Urso in Mediaset, ma qualcosa bolle in pentola. Quello che è certo è che alla conduttrice piacerebbe lavorare per il Biscione e lo dichiara senza troppi problemi:

A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro.

Elisa Isoardi ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi per un problema all’occhio rilevato dopo una prova, ma Dagospia ha raccontato che la conduttrice avrebbe firmato solamente per un tot di puntate e che l’incidente sia stato solamente il pretesto per tornare in Italia a fine contratto. Non sappiamo dove sia la verità, ma ci auguriamo di vedere Elisa Isoardi in televisione quanto prima!

Seguici su Instagram