Nivine Jay, chi è l’influencer? Età, Ben Affleck, Cry Baby, Tik Tok, Instagram

Nivine Jay è una giovane influencer americana, divenuta famosa per aver rifiutato Ben Affleck. Ma cosa è successo?!

Nivine Jay è un’influencer che ultimamente ha fatto letteralmente esplodere i suoi profili social per aver raccontato un aneddoto su Ben Affleck, ma cosa è successo e cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: De Lellis, Tavassi, Perrotta: quanto guadagnano le influencer? Cifre shock!

Chi è Nivine Jay?

Biografia

Nivine Jay è nata a Houston, in Texas, e ha 29 anni, ma oggi vive a Los Angeles. Non si hanno molte informazioni riguardo alla sua vita privata o alla sua infanzia.

Ben Affleck

Nivine Jay tempo fa ha scaricato un’app di incontri e scorrendo fra i profili dei vari utenti ne ha trovato uno con una foto di Ben Affleck; la ragazza ha immediatamente rifiutato il match reputando il profilo – ovviamente – fake. Per tutta risposta, l’attore ha cercato la ragazza su Instagram scrivendole un messaggio privato in cui diceva:

Nivine, perché mi hai tolto dai match? Sono io!

In effetti l’app in questione – Raya – è sviluppata e progettata per far abbonare personaggi ricchi e famosi o semi-famosi. Per aderire, infatti, gli utenti devono essere segnalati da un membro esistente ed essere verificati e votati da un comitato che li accetta come reali. Nivine Jay è sull’app grazie ai suoi molti followers sui social; per creare un profilo, oltretutto, è necessario rispettare una lista d’attesa. Si pensi che su 100.000 candidati, solamente l’8% viene approvato. Sulla chat, infatti, non c’è solamente Ben Affleck, ma anche alcuni suoi colleghi come Demi Lovato, Drew Berrymore e molti altri.

nivine jay ben affleck

Sulla sinistra il TikTok di Nivine Jay in cui racconta l’aneddoto di Ben Affleck / Sulla destra, invece, un frame del video inviato dall’attore all’influencer dimostrando di essere proprio lui sull’app di incontri

Cry Baby

Oltre ad avere molti followers su Instagram e TikTok, Nivine Jay ha anche scritto un libro dal titolo Cry Baby in cui parla delle “cinque fasi del dolore”.

TikTok e Instagram

Nivine Jay era già una star del web, ma dopo aver raccontato l’aneddoto su Ben Affleck la sua fama è decisamente cresciuta. Su Instagram la trovate cliccando direttamente qui.

Seguici su Instagram