Paolo Ruffini denunciato dalla ex fidanzata per violenza fisica: la foto shock

Paolo Ruffini è stato denunciato dalla sua ex fidanzata per aver usato violenza contro di lei. Ma cosa è successo? Leggi le sue dichiarazioni!

Paolo Ruffini è stato denunciato dalla sua ex fidanzata; Laura Cossu, infatti, lo scorso mese ha pubblicato alcune foto su una barella del pronto soccorso. In questi giorni, poi, la ragazza ha fatto alcune dichiarazioni davvero pesanti; ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Diana Del Bufalo: da Amici 2010 al Cinema. Fidanzato, Paolo Ruffini, età, altezza

Paolo Ruffini è stato denunciato dalla ex fidanzata

Laura Cossu, ex di Paolo Ruffini, ha detto:

Non vi mostro la faccia perché è a pezzi. Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una donna.

Qualche giorno fa, poi, la ragazza è tornata a parlare sul suo profilo Instagram e condividendo la copertina del magazine Nuovo ha evidenziato le parole del giornale:

Clamoroso, Paolo Ruffini, l’ex fidanzata denuncia le lesioni ‘guardate come mi ha ridotta‘.

paolo ruffini ex fidanzata nuovo

A questo punto, la ex del comico toscano ha dichiarato:

Ho visto Paolo Ruffini condividere link sul caso Fausto Brizzi e le molestie. Come è possibile che un uomo di 42 anni paragoni la nostra storia d’amore e sono successe delle cose e non è che invento, non sono matta, c’è un processo: io ho fatto una denuncia e anche lui ha fatto una denuncia. Sei fuori? Curiamoci come ho ripetuto ieri. Io parlerò, poi parlerà anche lui, ma vi dico di dire sempre la verità, cosa c’entra Brizzi! Perché sta agendo in questa maniera. Se si riconosce che si ha un problema curiamoci, perché siamo in una società. Non facciamo del male solo perché abbiamo delle lacune o abbiamo comportamenti sbaglia per qualsiasi motivo. Perché oggi sono capitata io, ma domani può capitare a una figlia, a una nipote.

Al momento Paolo Ruffini non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma ha davvero usato violenza contro la sua ex? Ne sapremo di più in futuro.

Seguici su Instagram