uomini e donne scelta giacomo massimiliano quando finisce data

Uomini e Donne: quando la scelta di Giacomo e Massimiliano? Data ultima puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultime messe in onda per Uomini e Donne, che sta per concludere la sua edizione attuale del 2021; dopo la scelta di Samantha Curcio, mancano all’appello i tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone: scopriamo la data ufficiale dell’ultima puntata!

Leggi anche: Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio?

ARTICOLO AGGIORNATO con le ultimissime anticipazioni: potete trovare la scelta di Massimiliano QUI mentre quella di Giacomo QUI.

Quando finisce Uomini e Donne? 

A rivelare la data finale di Uomini e Donne e, presumibilmente, dell’ultima scelta dei tronisti Giacomo e Massimiliano, è il sito di Davide Maggio.

Secondo il portale, le telecamere del Dating Show di Maria De Filippi si spegneranno venerdì 28 maggio.

Quando ci saranno le scelte di Massimiliano e Giacomo?

Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, Massimiliano e Giacomo non sono ancora state registrate, mentre Samantha ha fatto la sua scelta domenica 2 maggio.

Giacomo ha ancora due corteggiatrici: Martina e Carolina. Così come Massimiliano: Eugenia e Vanessa. La registrazione della loro scelta, quindi, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

La scelta di Samantha

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano l’intera puntata dedicata alla scelta di Samantha. Durante la registrazione del 2 maggio, la tronista ha fatto la sua scelta inaspettata creando diverse discussioni e momenti di scontro. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perché in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo, finché lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte.

E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno. L’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine). Sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Ancora più inaspettata, però, è stata la parte dedicata al rivale Bohdan che potete trovare cliccando QUI. 

Cosa ne pensate della data finale di Uomini e Donne delle future scelte di Giacomo e Massimiliano?  Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.