Alberto Matano è fidanzato? Ecco la vita privata del conduttore de “La vita in diretta”

Alberto Matano è fidanzato? Ecco tutta la verità sul conduttore de "La vita in diretta"! Il giornalista si è sbottonato e ha rivelato che...

Alberto Matano è fidanzato? L’ex mezzobusto più sexy del Tg1, ora conduttore de La Vita in Diretta, non ama parlare molto della sua vita privata, di cui si sa pochissimo. Nonostante la sua abituale riservatezza, però, ha rivelato al settimanale Chi di essere fidanzato e di volere, un giorno, diventare papà. Chi sarà la fortunata che è riuscita a rubare il cuore del bel giornalista?

Leggi anche: Alberto Matano gay? La risposta: «Vergogna nel leggere certe cose»

Alberto Matano è fidanzato!

Pur avendo confessato alla rivista di Alfonso Signorini di essere fidanzato ormai da qualche anno, Alberto Matano ha anche sottolineato di non voler dare la sua vita privata in pasto al gossip:

La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice.

Che stia aspettando le nozze o l’arrivo di un figlio?

Non ha figli, ma è uno zio perfetto!

Per il momento, la cicogna sembra non essere ancora in vista, ma Alberto Matano ha ammesso che in passato è stato molto vicino a diventare papà:

Figli? C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto.

Il conduttore, infatti, adora i nipotini a cui racconta al telefono le fiabe della buonanotte. Per il momento non sarà ancora papà, ma senza dubbio è uno zio perfetto. Cosa che non intacca per nulla la sua immagine di “mezzobusto sexy”, anzi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Non ti perdere nessun post cliccando QUI!

Seguici su Instagram