Marisa Di Martino: Amadeus e il divorzio dalla prima moglie, l’ombra del tradimento c’è, ma qual è la verità?

Amadeus ha tradito la sua prima moglie Marisa Di Martino? Le malelingue credono di sì, ma qual è la verità?

Amadeus oggi è sposato con Giovanna Civitillo, ma in passato ha affrontato il divorzio dalla sua prima moglie Marisa Di Martino. Molti sostengono che il famoso conduttore abbia tradito la donna, ma è vero?

Amadeus, prima di essere il marito di Giovanna Civitillo, è stato sposato con Marisa Di Martino; il conduttore e la sua prima moglie sono convolati a nozze nel 1993 e il loro testimone è stato l’amico e collega di sempre Fiorello. Nel 1997, dal matrimonio con Marisa, è nata Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus.

Amadeus con la figlia Alice Sebastiani e l'attuale moglie Giovanna Civitillo

Amadeus con la figlia Alice Sebastiani e l’attuale moglie Giovanna Civitillo

Le nozze fra lui e la prima moglie sono durate ben 14 anni e nel 2007 hanno deciso di divorziare. Ma perché? La coppia non ha mai reso noti i motivi della fine della loro relazione e, come sappiamo, Marisa Di Martino non fa parte del mondo dello spettacolo. I problemi sentimentali fra il conduttore e la donna sono iniziati intorno al 2000, anche se non sappiamo di che natura fossero. Molti hanno sostenuto che ci sia stato un tradimento da parte di Amadeus. Ma è tutto vero?

Il tradimento

Marisa Di Martino non ha alcun profilo social e di lei non si sa praticamente nulla, fatta eccezione per la sua storia con Amadeus. Le malelingue e i rumors dell’epoca, hanno suggerito che il conduttore abbia tradito la sua prima moglie. Ma è tutto vero? In realtà questo non è dato saperlo, visto che nessuno dei due diretti interessati ha mai specificato cosa fosse successo. Ad ogni modo, del loro legame rimane Alice, la prima figlia del conduttore, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di pubblico. A questo proposito, Novella 2000 dichiarava:

Tuttavia in occasione della finale a sedere tra il pubblico, accanto ai due è stata anche Alice, prima figlia di Amadeus! Non tutti sanno infatti che in passato il presentatore, prima di innamorarsi e di sposare Giovanna, ha avuto un altro matrimonio con Marisa De Martino. Dal loro amore è nata così Alice, che oggi ha 25 anni. in occasione della finale di Sanremo 2022 così Alice era seduta in prima fila tra il pubblico accanto a Giovanna e a suo fratello Josè Alberto.

Marisa Di Martino: chi è l’ex moglie di Amadeus?

La prima moglie di Amadeus si chiama Marisa Di Martino. I due si sono sposati nel 1993 e il testimone di nozze di Amadeus era proprio il suo carissimo amico e collega Fiorello. Nel 1997 è nata l’unica figlia della coppia, Alice Sebastiani, che lo scorso anno era tra il pubblico del Festival di Sanremo. Nel 2007, però, dopo oltre dieci anni di matrimonio, Amadeus e Marisa divorziano ufficialmente, senza mai dichiarare pubblicamente i motivi della fine della loro unione.

Marisa, una donna lontana dai riflettori!

Marisa Di Martino non fa parte del mondo dello spettacolo e le informazioni su di lei non sono molte. Sappiamo che ha conosciuto il conduttore quando entrambi erano molto giovani e che i problemi di coppia sono cominciati all’inizio degli anni 2000, anche se non è mai stato specificato di che natura fossero. La signora Di Martino non ha profili social da cui attingere foto o indiscrezioni e dopo il divorzio non ha rilasciato interviste ai giornali di gossip. Di lei non si conosce la città di residenza né l’attività lavorativa svolta, né tantomeno se dopo la separazione sia riuscita a trovare nuovamente l’amore.

Seguici su Instagram