Diletta Leotta, chi è il suo ex fidanzato Matteo Mammì?

Matteo Mammì è l'ex fidanzato di Diletta Leotta, di Elisabetta Gregoraci e di Anna Safroncik. Tutto su di lui. 

Matteo Mammì è l’ex fidanzato di Diletta Leotta e di Elisabetta Gregoraci, che ha avuto un flirt anche con l’attrice Anna Safroncik. Scopriamo tutto su di lui.

Leggi anche: Diletta Leotta: chi è il suo nuovo fidanzato Ryan Friedkin? 

Matteo Mammì ha un cognome noto: è nipote dell’ex ministro Oscar Mammì che nel 1990 con una legge ha trasformato il sistema radiotelevisivo italiano, legittimando il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest. Matteo è un dirigente Sky, generalmente abbastanza super riservato nella sua privacy e assente del tutto dai social network, ma capacissimo di suscitare parecchia curiosità grazie alla sua presenza accanto a fidanzate famose.

Diletta Leotta e l’ex fidanzato Matteo Mammì / Foto: TVzap

Il bel tenebroso ha infatti conquistato, nell’ordine, il cuore della giornalista Diletta Leotta, cui è stato fidanzato per tre anni, dal 2006 al 2019, della showgirl Elisabetta Gregoraci e dell’attrice Anna Safroncik, arrivando a essere sottoposto all’occhio indiscreto del gossip nel giro di pochissimo tempo.

Età

Matteo Mammì ha 45 anni: è nato il 6 aprile 1976, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Lavoro di Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta

Matteo Mammì è un manager, prima direttore acquisizioni e vendite e dal 2013, è diventato direttore senior alla programmazione e produzione.

Sky

Matteo Mammì è il responsabile dei diritti sportivi di Sky.

Non solo Diletta Leotta: Elisabetta Gregoraci, ex fidanzata di Matteo Mammì

Anche se non ci sono provo fotografiche, sembra che il dirigente Sky abbia colpito il cuore di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore. I due sarebbero stati presentati da un amico comune e, dopo aver trascorso diverso tempo al telefono, inviandosi anche messaggini infuocati, avrebbero avuto un flirt nell’estate del 2020. La relazione tra Elisabetta e Matteo sarebbe finita poco prima dell’entrata della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Gregoraci – Mammì – Leotta / Foto: Il Fatto Quotidiano

Anna Safroncik

Dopo la fine del fidanzamento durato tre anni con Diletta Leotta, Matteo ha avuto un flirt con l’attrice ucraina Anna Safroncik. I due si sono conosciuti durante una serata con amici comuni e hanno passato le vacanze sempre insieme in Sardegna nell’estate del 2019.

Matteo Mammì e Anna Safroncik / Foto: Tgcom24.mediaset.it

L’ex di Diletta Leotta e Anna Safroncik al mare/ Foto: Tabloit

 

Seguici su Instagram