isola dei famosi drusilla gucci

Foto di donnemagazine.it

Drusilla Gucci contro Lady Gaga: ecco le sue parole sul film House of Gucci

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Drusilla Gucci è tornata in Italia dopo esser stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2021; dopo aver smentito il flirt con Damiano dei Maneskin, la ex naufraga ha rilasciato una lunga intervista a Chi svelando cosa ne pensa del film di Radley Scott sulla sua famiglia e l’assassinio di Maurizio Gucci.

Leggi anche:  La storia di Patrizia Reggiani: la Signora Gucci interpretata da Lady Gaga

Drusilla Gucci su Lady Gaga e il film di Radley Scott

Drusilla Gucci a rilasciato una lunga intervista a Chi ed ecco cosa ha rivelato:

Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è.

Come ha reagito la famiglia Gucci vedendo una pronipote del noto stilista partecipare all’Isola dei Famosi? Drusilla risponde:

La mia famiglia sono solo mia madre e mio padre e loro non mi ostacolano mai quando faccio una scelta con il sorriso.

Sembra però che l’altra parte della famiglia abbia diffidato Canale 5 dall’associare il marchio Gucci al reality show. Infine, comunque, Drusilla ha commentato il film House of Gucci:

Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! È un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica.

House Of Gucci Lady Gaga Gucci Patrizia Reggiani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv