Flavio Insinna e la dolce dedica alla sua fidanzata Adriana: ecco cosa ha fatto

Flavio Insinna ha una fidanzata, Adriana! Ecco cosa sappiamo della splendida donna che ha conquistato il cuore del conduttore.

Flavio Insinna ha una fidanzata, Adriana Riccio, ed è innamoratissimo di lei! Diversamente da quanto si potrebbe credere, il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna è molto riservato su quanto riguarda la sua vita privata e non tutti sanno che il volto di tanti programmi targati Rai è fidanzato con Adriana, ex concorrente di Affari Tuoi per la regione Veneto.

Dopo essersi incontrati nello studio durante la registrazione del game show, i due si sono innamorati e non si sono lasciati più, e oggi vivono la loro storia d’amore al riparo dei riflettori e dei pettegolezzi. Nel corso di un’intervista a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, però, lui si è lasciato andare a una dichiarazione molto dolce…

Adriana Riccio affari tuoi

Leggi anche: Flavio Insinna ha avuto una «malattia subdola»: il racconto drammatico

Flavio Insinna in un’inedita versione dolce

Ecco cosa ha detto Flavio Insinna a proposito della sua fidanzata Adriana Riccio:

Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante, comincerei a dire delle cose che per voi non sono così. Allora ho sempre pensato che quella frase di Rosario (Fiorello, n.d.r.) è veramente definitiva. Dice: “Io sembrerei di sembrare eccessivo e invece io starei ancora dicendo poco”.

Anche Adriana è molto riservata e raramente appare in televisione. Su Instagram lei appare sempre sorridente, circondata da parenti e amici per cui ha sempre bellissime parole d’affetto. Dal primo colpo di fulmine, la coppia è stata molto attenta a tenersi al riparo dal gossip, anche se nel 2018 erano stati pizzicati da Dagospia, che aveva lanciato lo scoop.

Adriana Riccio: chi è la fidanzata di Flavio Insinna?

Adriana Riccio è originaria di Mirano, in provincia di Venezia. La donna è una sportiva: è istruttrice di taekwondo e si è addirittura aggiudicata una medaglia di bronzo ai Mondiali. Nel febbraio del 2016 partecipò ad Affari Tuoi, a condurre la trasmissione all’epoca era proprio Flavio Insinna. Fu un successo: Adriana si portò a casa un montepremi di 36mila euro, ma anche il cuore di Flavio. Non è così vero che, se si è fortunati al gioco non si possa anche essere fortunati in amore!

Adriana Riccio Flavio Insinna

Rimani sempre aggiornato sulle novità sui personaggi di cinema e TV: leggi DonnaPOP!

Seguici su Instagram