vera gemma jeda

Foto: @veragemma17 [IG]

Isola dei famosi: Vera Gemma e il fidanzato Jeda al Gf Vip 6 di Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vera Gemma è stata una dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021, ma non quanto il suo fidanzato Jeda, sempre in studio a supportarla. Ilary Blasi ha una vera e propria ossessione per il ragazzo e non esclude che ci sia per lui la possibilità di un futuro in televisione; sembra infatti che Vera Gemma e Jeda potrebbero essere nel cast del prossimo GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Ma è vero?

Leggi anche: Isola, Drusilla Gucci rivela il flirt con Damiano dei Maneskin: «Purtroppo…»

Ilary Blasi vuole fare la naufraga?

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha lasciato perdere per un attimo la sua passione per Jeda e in collegamento con Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha dichiarato che farebbe volentieri parte del reality che conduce, ma da concorrente! Ecco le sue parole:

Se farei la naufraga? All’inizio ti avrei risposto di no perché sono pigra, ho sempre fame.. Da adesso che lo conduco ti posso dire che è un’esperienza unica e quindi vale la pena viverla. Non c’è tempo per perdere tempo. Sono arrivata a 40 anni. È banale dirlo ma è un viaggio con se stessi, Ilary che parte con Ilary ed io sto molto bene con me stessa, Ilary è la mia migliore amica.

E non è finita qui perché la conduttrice ha tirato in ballo anche il fidanzato di Vera Gemma, ovviamente. Così, durante il collegamento con Zorzi, Ilary su Jeda ha detto:

Jeda era già lì la prima puntata in qualità di fidanzato di Vera, avevamo pochi parenti in studio, quindi l’ho presentato normalmente. Ma hai presente? Ha proprio una faccia simpatica, diversa, era lì senza paura, sì timido ma molto fermo. Mi ha davvero incuriosito, quindi ho giocato su questa cosa qui ed ormai è diventato un tormentone. Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. È strana la sua storia… conosce Vera tramite i social. Lui si occupava del figlio mentre lei era via, è un ragazzo così giovane che si prende questo impegno, sono contenta di avergli dato questa opportunità e spero che possa giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui. All’ultima puntata potremmo dargli una fascia. Io sono la sua Ilary Baudo, l’ho inventato io!

Vera Gemma e Jeda al GF Vip?

E in effetti l’ipotesi di Ilary non sembra così lontana; Vera Gemma ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv in cui ha dichiarato che vorrebbe fare l’opinionista, anche se non del GF Vip. Ma se il suo Jeda dovesse far invece parte del cast? Forse la showgirl preferirebbe intraprendere l’esperienza del reality in qualità di concorrente ancora una volta. Ecco le parole dell’ex isolana:

Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai.  Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire. Il problema è per chi non fa altro e si deve creare una carriera da zero. Io ho fatto già cinquant’anni di gavetta e non ho questo problema.

Insomma Jeda e Vera Gemma potranno finalmente essere nella stessa esperienza televisiva in qualità di concorrenti? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv