Nina Moric denuncia Luigi Favoloso per maltrattamenti e stalking: chiesta l’archiviazione del caso

Nina Moric e Luigi Favoloso ormai non stanno più insieme e la denuncia della modella croata potrebbe cadere nel vuoto. Ma cosa è successo?!

Nina Moric in passato ha avuto una relazione turbolenta con Luigi Favoloso; la ex di Fabrizio Corona lo ha anche denunciato per maltrattamenti e stalking. Oggi però è arrivata la sentenza da parte della Procura di Milano e non sembra buttare bene per la modella croata. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Fabrizio Corona in carcere, il figlio Carlos all’estero: parla Nina Moric «Ridicoli»

Luigi Favoloso denunciato da Nina Moric

La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per Luigi Mario Favoloso, l’ex compagno di Nina Moric. La modella croata lo aveva denunciato per maltrattamenti, percosse, stalking e appropriazione indebita in riferimento a una serie di episodi denunciati proprio dalla stessa Nina dall’inizio del 2020, ovvero pochi mesi prima che la relazione sentimentale fra i due finisse. In diretta a Live – Non è la D’Urso, la ex di Corona aveva detto che oltre a lei veniva anche maltrattato Carlos Maria, il suo unico figlio avuto proprio con l’ex Re dei Paparazzi.

Fabrizio, Nina e Carlos

Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria / Foto di @fabriziocoronareal [IG]

I maltrattamenti denunciati da Nina Moric, però, pare non abbiano trovato riscontro durante la indagini e per questo ne è stata chiesta l’archiviazione dalla Procura di Milano; ecco cosa si legge sul comunicato ufficiale:

Le dichiarazioni della parte offesa non appaiono intrinsecamente credibili posto che, in diverse sedi nel corso dell’attività di indagine, sono emerse delle difformità tra le sue dichiarazioni e quelle di altri soggetti da lei stessa indicati come informati sui fatti.

L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà comunque opposizione alla richiesta della Procura di Milano e sarà quindi fissata un’udienza della quale sarà il giudice a farsi carico della decisione finale in merito alla denuncia della modella croata ai danni di Luigi Favoloso. Ecco le parole della Moric su Instagram:

Alcuni giornali hanno riportato una circostanza non corretta e cioè che Favoloso sarebbe stato assolto. In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Voglio precisare che nessuna chiusura è stata decisa. Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza l’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere.

Come andrà a finire?