Andrea Iannone stava con Giulia Salemi? Ecco tutta la verità dopo lo scoop di Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez: cosa sta succedendo? Facciamo chiarezza dopo le parole della sorella di Belen a Il Punto Z.

Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Andrea Iannone, lo strano triangolo! Ma cosa sta succedendo? Pare che tra Cecilia e Giulia non scorra propriamente buon sangue. Perché? L’influencer italo-persiana avrebbe tirato troppo la corda con la famiglia Rodriguez e, oltre alla relazione con l’ex storico di Chechu, Francesco Monte, pare che la Salemi avesse anche puntato Andrea Iannone, ex cognato dell’amica (Iannone, ricorderete, stava con Belen).

Leggi anche: Cecilia Rodriguez nella bufera dopo Il Punto Z: scontro con Andrea Iannone e polemica su Giulia Salemi

Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Andrea Iannone

Iniziamo subito dalle parole di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Francesco Monte:

Ho conosciuto Giulia due anni fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme. All’inizio tutto bene, poi è successo… Non che si è fidanzata con Francesco Monte, che era il mio ex fidanzato, però una che ti chiama “Amica, amica, amica”… È vero che non poteva farmi una telefonata perché era al Grande Fratello, però non sono cose che si fanno. Comunque non è stato quello il problema.

Cecilia, ospite di Tommaso Zorzi a Il punto Z, non ha perso l’occasione di togliersi un po’ di sassolini dalla scarpa e ha raccontato che la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso però sarebbe stata aver scoperto dalle parole della mamma di Giulia Salemi, Fariba, che la sua cosiddetta amica stava sentendosi al telefono con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, mentre tra l’altro si era legata al fratello di Cecilia e della stessa Belen: Jeremias Rodriguez.

Il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi sua mamma (Fariba, ndr) aveva detto una cosa su Andrea Iannone che la chiamava. Quindi ho fatto uno più uno uno due e ho detto “insomma…”. Non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questo motivo, ma la verità è che non successo niente di che.

Andrea e Giulia insieme? La risposta dello sportivo

Insomma, la non troppo velata accusa di Cecilia Rodriguez alla Salemi sarebbe di aver sfruttato la sua amicizia per girare intorno a più di un suo familiare, naturale o acquisito. In particolare, le manovre di avvicinamento contemporaneamente al fratello e all’ex cognato avrebbero fatto perdere le staffe alla bella argentina.

A non essersi perso neanche una parola, però, è a sorpresa proprio Andrea Iannone, che risponde con una storia su Instagram dove dichiara:

Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il fidanzato a bere un buon caffè al Passione Lugano (il bar che ha appena aperto in Svizzera, ndr).

Il pilota ha quindi chiuso la questione con la criptica frase

Parlare tanto per…

A quanto pare, qualcuno non la racconta giusta… Come andrà a finire tra Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Andrea Iannone? Segui i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!

Seguici su Instagram