Alberto Matano e Federica Sciarelli: è guerra? C’entra il caso di Denise Pipitone

Federica Sciarelli e Alberto Matano hanno litigato? Secondo alcuni i due conduttori si starebbero contendendo il caso della Pipitone.

Alberto Matano e Federica Sciarelli si occupano da sempre della cronaca del nostro Paese e recentemente il caso di Denise Pipitone ha riacceso i palinsesti Rai e Mediaset. Il conduttore de La Vita in Diretta ha dedicato la scorsa puntata interamente o quasi alla scomparsa della bimba di Mazzara del Vallo e il suo programma è volato al 21% di share, un record! Ma cosa è successo con la Sciarelli?

Leggi anche: Alberto Matano è fidanzato? Ecco la vita privata del conduttore de “La vita in diretta”

Alberto Matano contro Federica Sciarelli?

Secondo alcune indiscrezioni partite da Vigilanza Tv, Federica Sciarelli si sarebbe indispettita vedendo che un suo collega ha dedicato così tante puntate e tempo a Piera Maggio e Denise Pipitone; la donna, infatti, dall’inizio della scomparsa di sua figlia si è sempre rivolta a Chi L’ha Visto?. Sul magazine leggiamo:

Ci arriva una segnalazione da Viale Mazzini. Ci dicono che Federica Sciarelli si sarebbe lamentata duramente con l’Ad Rai Fabrizio Salini riguardo a La vita in diretta. Le rimostranze della Sciarelli riguarderebbero il trattamento del caso Pipitone da parte del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano sulla Rete ammiraglia. Tali rimostranze da parte della giornalista scalfiranno Alberto Matano, che con l’Ad Salini condivide una grande amicizia con l’ex Ministro Vincenzo Spadafora, ancora influente in Rai? Staremo a vedere.

Pensare a una Federica Sciarelli arrabbiata ci fa strano, data la sua pacatezza e la grande professionalità mostrate in diretta. La conduttrice chiarirà questo aspetto dedicando un pensiero ad Alberto Matano o forse lascerà correre? Per il momento, comunque, Chi L’ha Visto? sta vivendo un’epoca d’oro in fatto di share e forse il merito è proprio della riapertura del caso di Denise Pipitone.

Seguici su Instagram