Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme: ecco le parole della donna

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme? Sembra proprio di sì e la conferma arriva direttamente dalla showgirl!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno avuto un rapporto molto complicato; la loro storia d’amore ha fatto molto discutere e la loro rottura dopo Temptation Island Vip ha segnato i palinsesti televisivi. Le loro dichiarazioni sono state riprese spesso nei salotti di Barbara D’Urso, ma ora sembra che i due siano tornati ufficialmente insieme…è vero?

Leggi anche:  «Denuncio Antonella Elia se mi rovina ancora…»: ecco chi l’ha detto

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme?

Nel salotto di Live – Non è la D’Urso, Antonella Elia aveva detto di non esser pronta a tornare insieme a Pietro Delle Piane e che però ogni tanto si concedeva a lui “in amicizia”:

Io lo amo ancora, ma non sono pronta a tornare con lui. Sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente. Non ci torno insieme come fidanzata. Pietro io ho bisogno di te, ma non torno come prima ad essere la tua partner.

Sembra però che sia tutto cambiato; in un’intervista di Diva e Donna, Antonella ha parlato di Pietro Delle Piane e sembra proprio che siano tornati insieme ufficialmente. Ecco le parole della Elia:

Adesso stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora.

Siamo sicuri che fra loro durerà veramente? Noi di DonnaPOP siamo un po’ dubbiosi, ma nel frattempo facciamo tanti auguri ad Antonella e Pietro!

Seguici su Instagram