Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 7 maggio? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 7 maggio tra Roberto Emanuela e Miryea? Percentuali e Playa Imboscada

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola, Awed dimagrito troppo: il provvedimento (FOTO PRIMA E DOPO)

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Emanuela Tittocchia.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 7 maggio aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: la prima a salvarsi dal televoto è stata Miryea Stabile.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Miryea Stabile 60%, Emanuela Tittocchia 24%, Roberto Ciufoli 16%.

Nessuno tra Emanuela e Roberto, però, è l’eliminato della puntata. 

Isola dei Famosi: la decisione del Leader Salvador

I due nominati rimasti: Roberto e Emanuela hanno subìto il giudizio del leader della puntata Isolde Kostner, che aveva il potere di salvare una tra loro due e mandare l’altro in una nuova nomination.

Isolde ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela torna, quindi, al televoto. La decisione sull’eliminato viene, quindi, posticipata alla prossima puntata.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram