Uomini e Donne, Samantha e Alessio dopo la scelta: le parole di lui

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: cosa è successo dopo la scelta di Samantha e Alessio? Scopriamo cosa aveva rivelato il corteggiatore...

Secondo le anticipazioni, la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, durante la registrazione di domenica 2 maggio: ma cosa è successo con Alessio dopo la registrazione di Uomini e Donne? Scopriamolo cosa aveva dichiarato il corteggiatore…

Leggi anche: Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio?

Uomini e Donne: la scelta di Samantha

Le anticipazioni in merito alla scelta di Samantha riportano un’inaspettata novità per il pubblico di Uomini e Donne, scopriamo di cosa si tratta e come la tronista ha scelto il suo Alessio:

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perché in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo, finché lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte.

E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno. L’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine). Sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Samantha, dopo la scelta, decide di chiamare in studio Bohdan, con Alessio presente e lo attacca pesantemente:

Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinché lei possa dar la notizia a Bohdan. Ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio, mentre parla con l’altro perché tanto non ci rimarrà male. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra, vede i petali e Alessio. Tina gli fa la battuta: “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena. Le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi. Parla pochissimo e se ne va quasi subito

Cosa è successo dopo la scelta?

Alessio, poco prima della registrazione aveva parlato delle sue sensazioni in merito al percorso a Uomini e Donne e sulla sua attuale fidanzata Samantha:

La prima cosa che ho detto, appena l’ho vista, è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione: oggi, è ciò che di lei mi fa più impazzire. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole

Interrogato sull’ipotetico dopo scelta aveva rivelato cosa avrebbe voluto fare con la tronista:

Mi mancano le piccole cose di vita quotidiana, come una passeggiata fuori insieme. Vorrei partire da questo e magari portarla a fare un giro al mare per vivermela liberamente

Fortunatamente i desideri di Alessio si sono avverati! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram