Isola dei Famosi: cosa aveva Iva Zanicchi alla mano? Come sta adesso? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 di giovedì 7 maggio, Iva Zanicchi ha dovuto abbandonare lo studio nel bel mezzo della diretta per un problema alla mano. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato nell’ultima puntata del 7 maggio? Percentuali

Isola, Iva Zanicchi abbandona lo studio: cosa è successo?

I telespettatori non hanno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, ma Iva Zanicchi durante la diretta de L’Isola dei Famosi ha dovuto abbandonare la puntata, lamentando un problema alla mano. L’opinionista è stata accompagnata dietro le quinte dal collega Tommaso Zorzi, ma non ha più fatto ritorno.

Dato che ho un po’ di febbre preferisco andare a casa. Mi ha punto una vespa, mi si è gonfiata la mano. Non è niente di grave, però il medico mi ha detto che forse è meglio passare al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, sennò ci vediamo lunedì

Come sta adesso?

Fanpage ha riportato le condizione di salute della cantante e cosa successo subito dopo la puntata:

Sembra che Iva sia uscita dagli studi e abbia ricevuto un ulteriore controllo medico, a supporto di una reazione imprevista a una comune puntura di insetto. Al momento sarebbe a casa, in attesa che la reazione, grazie alle cure farmacologiche blande, passi. Non l’avrebbe detto quando le è successo ieri pomeriggio e l’essersi presentata a Cologno Monzese per prendere parte alla puntata del venerdì, vestendosi e preparandosi, è andato di pari passo al suo stato d’animo sereno dopo un primo intervento

Iva Zanicchi ha rassicurato i fan, tramite il suo profilo Instagram, sullo stato di salute della sua mano e ha pubblicato una foto sull’attuale condizione della sua mano.

iva zanicchi mano isola

Foto di @ivazanicchi [IG]

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2021!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.