Amici: chi va in finale? Deddy è il quinto finalista a sorpresa

Amici 2021: Deddy scopre, dopo la finta eliminazione, di essere il quinto finalista! Ecco il video di quel momento e la reazione del cantante

Gran sorpresa per la finale di Amici 2021Deddy scopre di essere il quinto finalista dopo aver abbandonato la casetta, convinto di essere stato eliminato! I finalisti, quindi, saranno cinque e non quattro come ipotizzato!

Leggi anche: Amici 2021 serale: chi è stato eliminato ieri sera 8 maggio?

amici 2021 deddy finalisti

Amici 2021: Aka7eve, Giulia e Sangiovanni primi tre finalisti

Ecco il riassunto delle sfide che si sono susseguite durante la semifinale del serale di Amici 2021 in onda sabato 8 maggio e chi sono i finalisti. Scopriamo chi ha vinto, chi ha perso e come sono andate tutte le esibizioni. La puntata era strutturata in maniera diversa dal solito: non si votava per eliminare ma per decretare i finalisti.

Amici 2021, semifinale: CIRCUITO CANTO

Cantano Aka7even Tancredi e Deddy (Sangiovanni non canta subito per decisione di Rudy). Chi vince sfida gli altri per ottenere il posto come finalista. I giudici votano AKA7EVEN come migliore, che quindi si batterà in tutte le seguenti tre sfide: chiunque ottiene più di due vittorie va in finale. Ecco le sfide schierate:

  1. Aka7even contro Tancredi: vince Aka7even
  2. Aka7even contro Sangiovanni: vince Sangiovanni
  3. Aka7even contro Tancredi: vince Aka7even

Aka7even è IL PRIMO FINALISTA!

Amici 2021, semifinale: CIRCUITO BALLO

Parte Alessandro a sfidare tutti.

  1. Alessandro  contro Serena: vince Alessandro
  2. Alessandro contro Giulia: vince Giulia
  3. Alessandro contro Serena: vince Alessandro

Hanno tutti un punto a testa, la Cuccarini decide l’ultima sfida: chi vince va in finale. Schiera, quindi, Alessandro contro Giulia. Vince Giulia.

Giulia è LA SECONDA FINALISTA!

CIRCUITO CANTO

Sangiovanni batte Tancredi e si sfida con Deddy.

Sangiovanni è IL TERZO FINALISTA.

Chi va in finale? Cinque finalisti!

amici 2021 chi va in finale

Subito dopo la puntata in studio, tutti gli allievi si sono spostati in casetta per scoprire chi tra Serena, Tancredi, Alessandro e Deddy sarebbe stato il quarto finalista. Maria De Filippi, quindi, rivela che il ballerino Alessandro parteciperà alla finale e saluta gli allievi rimasti.

Sullo schermo, però, i telespettatori venivano avvisati del doppio posto disponibile in finale. Tancredi, Serena e Deddy, quindi, abbandonano la casetta. Ma per Deddy è prevista una sorpresa super emozionante.

Deddy quinto finalista! Il video della sorpresa

Deddy, infatti, viene invitato nello studio di Amici 2021 per salutare Maria, ma dopo un breve discorso, la conduttrice farà arrivare la maglia da finalista. Ecco il video di quel momento del cantante, tra le lacrime e lo shock

Amici 2021: Chi sono i 5 finalisti?

I finalisti sono, quindi: GIULIA, SANGIOVANNI, AKA7EVEN, ALESSANDRO E DEDDY!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del serale di Amici e non solo!

Seguici su Instagram