Isola dei Famosi, nominati: chi c’è in nomination stasera 10 maggio?

Isola dei Famosi 2021 nomination: chi sono i concorrenti nominati durante l'ultima puntata che rischiano l'eliminazione stasera 10 maggio?

L’ultima puntata de L’Isola del Famosi 2021 è andata in onda venerdì 7 maggio: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione stasera 10 maggio.

Leggi anche: Isola dei Famosi: cosa aveva Iva Zanicchi alla mano? Come sta adesso? FOTO

Chi c’è in nomination oggi?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi hanno fatto le loro nomination. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Fariba Tehrani( scelta dalla squadra degli Arrivisti), Emanuela Tittocchia (scelta dal leader salvador Isolde Kostner) Francesca Lodo (scelta dalla squadra dei Primitivi).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata?

Durante la puntata del 7 maggio aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: la prima a salvarsi dal televoto è stata Miryea Stabile.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Per le percentuali cliccate QUI.

Nessuno tra Emanuela e Roberto, però, è l’eliminato della puntata. 

Isola dei Famosi: la decisione del Leader Salvador

I due nominati rimasti: Roberto e Emanuela hanno subìto il giudizio del leader della puntata Isolde Kostner, che aveva il potere di salvare una tra loro due e mandare l’altro in una nuova nomination.

Isolde ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela è tornata, quindi, al televoto. La decisione sull’eliminato viene, quindi, posticipata alla puntata di stasera.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se le dinamiche della puntata influiranno meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram