uomini e donne scelta anticipazioni giacomo martina carolina

Uomini e Donne: Giacomo rivela la data della scelta (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le anticipazioni sulla scelta di Samantha il 2 maggio e quella di Massimiliano l’8 maggio, l’ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto, Giacomo Czerny rivela quando sceglierà tra Martina e Carolina! 

Leggi anche: Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta: ecco chi è! ANTICIPAZIONI

Anticipazioni: esterna Giacomo e Martina

Le anticipazioni dell’ ultima registrazione di Uomini e Donne, di domenica 9 maggio, rivelano come procede il trono di Giacomo e quanto manca alla sua scelta! Scopriamo, intanto, l’esterna con la corteggiatrice Carolina, riportata dal Vicolo delle news:

Giacomo va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta.

Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme.

Anticipazioni Giacomo e Martina

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano di seguito l’esterna di Giacomo e Martina:

Con Martina vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore.

Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei.

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

Secondo le anticipazioni, inoltre, durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 9 maggio, Giacomo ha confessato la sua intenzione di far a breve la sua scelta. Ecco quando è prevista e cosa succederà prima:

In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perché ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta.

E voi cosa ne pensate? Chi sarà la scelta di Giacomo tra Martina e Carolina? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.