Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta: ecco chi è! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, anticipazioni: il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta tra Vanessa e Eugenia lasciando tutti senza parole!

Il tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra le due corteggiatrici Vanessa e Eugenia: scopriamo con le anticipazioni chi è!

Leggi anche: Uomini e Donne: quando la scelta di Giacomo e Massimiliano? Data ultima puntata

Uomini e Donne: chi è la scelta di Massimiliano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano la scelta di Massimiliano. Ecco cosa è successo:

Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 8 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto?

Vanessa Spoto!

Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo

corteggiatrice vanessa massimiliano uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni: Massimiliano e Vanessa ultima esterna

Secondo le anticipazioni, durante la penultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta prima della scelta, tra Massimiliano e Eugenia era scatta l’ennesima lite che aveva costretto Vanessa ad abbandonare il programma. Ecco cosa era successo:

(…) Si passa a vedere l’esterna con Vanessa. Lui la rimprovera perché sembra sempre far dei passi indietro con lui. Gli dice di provare dei sentimenti ma poi mette le mani avanti dicendo di non essere innamorata. Lei lo porta su una terrazza e di sotto c’è uno striscione con varie frasi, lui le guarda emozionato e poi fa spegnere le telecamere… In studio ovviamente dicono ciò che è scontato: si sono baciati e lei gli ha confessato di essere innamorata di lui.

Eugenia a questo punto capisce perché con lei non ha voluto spegnere le telecamere e inizia a rivolgere a Massimiliano un sacco di domande non permettendo a Vanessa di approfondire ciò che ha provato con lui in esterna.

Vanessa è infastidita dalla cosa, le consiglia di non essere sempre così pesante scandagliando ogni cosa chirurgicamente e di lasciarle il giusto spazio per viversi i suoi sentimenti, alla fine non sopportando più la situazione si alza e se ne va a sedere al posto suo visto che Massimiliano continuava a parlare con l’altra.

Dopo un po’ chiede a Maria di poter uscire proprio dallo studio, il tronista dice ad Eugenia (ormai logorroica a livelli estremi) che poi continuerà a rispondere a tutte le sue domande ma che ora sente di dover uscire ed andare da Vanessa, si alza ed esce dallo studio…

Cosa ne pensate delle anticipazioni della scelta di Massimiliano a Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con  DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulla reazione di Eugenia e il resto della puntata!

Seguici su Instagram