buongiorno mamma stasera martedì anticipazioni stasera 11 maggio agata.jpeg

Buongiorno mamma anticipazioni 11 maggio: Guido caccia via Agata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La terza puntata della nuova fiction con Raoul Bova, Buongiorno Mamma, è andata in onda mercoledì 5 maggio, ma scopriamo con le anticipazioni cosa succederà nella quarta puntata in onda eccezionalmente stasera martedì 11 maggio!

Leggi anche: Buongiorno Mamma: quante puntate mancano?

Buongiorno mamma, trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Raoul Bova, Buongiorno Mamma, ha una trama avvincente, che non si limita alle vicissitudini quotidiane della famiglia Borghi, ma scava nel passato di marito e moglie. Scopriamo di cosa parla:

La storia della famiglia Borghi si svolge dal 1995 ad oggi. Al centro della famiglia e della trama la relazione di Guido e Anna che, nata in mezzo a un’infinità di ostacoli e difficoltà, riesce a coronarsi con il matrimonio e la nascita di quattro figli.

Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita e le sorti della famiglia: Anna entra in coma. Sette anni e con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, alla ricerca di una verità che riguarda il passato di Anna e di Guido, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti. Le vicende della famiglia Borghi ci portano dentro situazioni e incontri sorprendenti, mentre Anna, la mamma della famiglia, resta sempre il nucleo e il cuore pulsante.

Anticipazioni, stasera: cosa succede nella quarta puntata?

La quarta puntata di Buongiorno Mamma sarà divisa in due episodi, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito. Per scoprire dove eravamo rimasti con la puntata precedente cliccate QUI.

Guido indaga su Agata, mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno, che provoca in lui una reazione fuori controllo. Un evento drammatico del passato porterà i telespettatori a scoprire la ragione.

Francesca non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando, nonostante la sua relazione e il matrimonio imminente. Sole riceve inaspettatamente le tanto attese attenzioni da parte di Federico: ci sono speranze?

Nel frattempo Guido si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata: il padre della Famiglia Borghi è pronto a tutto per difendere la sua famiglia? Pare proprio di sì. Quindi Agata deve andar via, ma non sa come informare i ragazzi che deve lasciarli… Nel frattempo, si riavvicina a Vincenzo, ma non sa che anche lui nasconde qualcosa.

Guido, intanto, si avvicina sempre più a Miriam, dopo aver scoperto un segreto nel passato della collega. Francesca viene messa alle strette da Armando, mentre Jacopo deve capire quali siano i suoi sentimenti per Greta. Ma un evento imprevisto stravolge le vite di tutti…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.