chiamami ancora amore quante puntate trama storia vera

Foto raiplay.it

Chiamami ancora amore, stasera seconda puntata: quante puntate mancano?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera 10 maggio andrà in onda la seconda puntata di Chiamami ancora amore, fiction di Rai Uno, ma quanti episodi mancano alla fine della stagione? Scopriamo insieme il calendario con le date!

Leggi anche: Chiamami ancora amore, anticipazioni ultima puntata: Anna e Enrico perdono il figlio?

Chiamami ancora amore, stasera: quante puntate?

La serie tv Chiamami ancora mamma si compone di 6 episodi racchiusi in 3 prime serate complessive; stasera, infatti, per la seconda puntata andranno in onda il terzo e il quarto episodio. Ogni lunedì sera, quindi, andranno in onda due puntate, per 3 settimane.

Quando le nuove puntate? Calendario prossimi episodi

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Chiamami ancora amore e dove è arrivata la messa in onda:

3 maggio: prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
10 maggio: seconda puntata, episodio 3 e 4
17 maggio: terza puntata, episodio 5 e 6

Replica: dove rivedere subito le puntate? Rai Play

Le puntate di Chiamami ancora amore, inoltre, sono disponibili in streaming su Rai Play: per accedere cliccate QUI. Il servizio è gratuito!

Chiamami ancora amore, trama: di cosa parla?

Nella prima puntata, i telespettatori hanno iniziato a prendere confidenza con Anna e Enrico, protagonisti di una storia d’amore e di un matrimonio in rovina.

La storia, alla base della nuova fiction Rai, gira intorno al percorso di una coppia come tante e di una famiglia che vive ”il lutto” dell’amore che si affievolisce, fino a diventare il suo opposto. Nella dinamica della trama, molti flashback raccontano gli esordi dell’amore di Anna e Enrico. La coppia, inoltre, ha un figlio, Pietro, che diventerà il nucleo della questione e delle discussioni. Nella guerra tra i due, dunque, irrompe un’assistente sociale Rosa Puglisi che deve valutare le loro capacità genitoriali messe a rischio dalle guerre interne e conseguenti al divorzio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.