Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: perché si erano lasciati? I loro rapporti oggi

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli in che rapporti sono oggi? La fashion blogger ne ha parlato anche nel suo docufilm.

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli sono stati insieme tanti anni; i due non erano legati solamente dal loro sentimento, ma anche nella professione. Ma qual è stato il vero motivo della loro rottura? E in che rapporti sono oggi?

Leggi anche: Chiara Ferragni: «Partorire in Italia? Meglio che in America! Ecco perché»

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli oggi

Chiara Ferragni, nel suo documentario Unposted, ha raccontato alcune sfaccettature della relazione con Riccardo Pozzoli, suo storico ex. Il ragazzo è stato fondamentale per nascita e la crescita dell’influencer e del suo brand; grazie a lui infatti è nato il blog The Blonde Salad, primo tassello del successo della Ferragni. Nonostante la loro relazione sia poi finita, Chiara e Riccardo hanno continuato a collaborare da un punto di vista lavorativo, entrando addirittura in società. All’improvviso, poi, è arrivata la fine netta del loro rapporto. Ma perché? Chiara Ferragni, alla vigilia dell’uscita di Unposted, ha dichiarato:

Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso. Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto. Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre.

Il tradimento è arrivato pochi giorni dopo la nascita di Leone, nel 2018. Il manager di Chiara Ferragni ha scoperto che Riccardo Pozzoli stava vendendo il 45% della società senza che lei lo sapesse; ecco le parole della fashion blogger:

Ho capito che non conosci mai veramente qualcuno.

Dal momento del “tradimento” professionale, Chiara e Riccardo non si sono più parlati. Oggi Pozzoli è sposato con una modella francese, Gabrielle Caunesil; la cerimonia fra loro è stata celebrata il 31 agosto del 2019.

Seguici su Instagram