Chiara Ferragni tradita da Riccardo Pozzoli? Parla lui: «Si creano fratture…»

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono ormai lasciati da diversi anni, ma cosa è successo? Leggi le dichiarazioni di lui in merito!

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli ormai non hanno più alcun tipo di rapporto; i due dopo aver condiviso una relazione di 5 anni si sono lasciati, continuando comunque a lavorare insieme. L’ex della fashion blogger preferisce non sbilanciarsi sul tema, ma perché?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: perché si erano lasciati? I loro rapporti oggi

Riccardo Pozzoli parla di Chiara Ferragni

Riccardo Pozzoli è tornato a parlare di Chiara Ferragni e del loro rapporto; su Instagram l’ex della fashion blogger ha cercato di rispondere alle provocazioni di alcuni utenti dichiarando di non voler rimanere invischiato in un botta e risposta via social e preferendo chiarire la sua posizione in privato. Ecco le sue parole:

Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento.

Insomma Riccardo Pozzoli non vuole fornire dettagli sulla sua versione dei fatti, forse perché quella di Chiara Ferragni basta e avanza?

Perché si sono lasciati Pozzoli e Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Pozzoli si sono lasciati dopo ben 5 anni; nonostante questo hanno comunque continuato a lavorare fianco a fianco nella società creata da entrambi. L’influencer ha sempre sostenuto che senza il suo ex molto del suo successo non sarebbe arrivo. Pur lavorando insieme e rimanendo in ottimi rapporti, la fiducia si è completamente arrestata quando l’ex della fashion blogger ha deciso di vendere il 45% delle azioni della società senza dirlo a Chiara. Da quel momento lei non ne ha mai più voluto sapere nulla.

Seguici su Instagram