Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli: «Non potevo avere figli, ho avuto un tumore»

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli stanno per avere il primo figlio, ma perché hanno sofferto in passato? Cosa è successo?

Riccardo Pozzoli oggi è sposato con Gabrielle Caunesil, una modella francese. Per anni hanno cercato di avere figli, ma purtroppo questi non arrivavano a causa di un problema di sapute: l’endometriosi e la successiva scoperta di un tumore.

Leggi anche:  Chiara Ferragni tradita da Riccardo Pozzoli? Parla lui: «Si creano fratture…»

Gabrielle Caunesil parla del suo tumore

Gabrielle è al settimo cielo: la modella francese oggi è incinta e non vede l’ora di mettere al mondo il suo primogenito. Alle spalle, però, ha una dolorosa battaglia; ecco le sue parole:

Ho odiato la festa della mamma perché mi ricordava la mia infertilità e la fragilità del mio corpo. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi… Ho pianto così tante volte.

Ma perché Gabrielle Caunesil non poteva avere figli? La colpa è tutta dell’endometriosi, una malattia di cui si parla ancora troppo poco. Questa condizione aveva costretto la modella francese a rinunciare alla voglia di diventare mamma; ecco le sue parole tramite Instagram:

Ad ottobre 2021, 3 giorni dopo il mio 30esimo compleanno ho scoperto di avere un tumore all’ovaio e l’endometriosi. In seguito ho fatto dei controlli per capire come sarei potuta rimanere incinta. La verità è che ho sempre odiato la festa della mamma, mi sarei voluta nascondere e piangere ogni anno in quell’esatta data. Primo perché mi ricorda l’assenza di mia mamma, secondo perché per me rappresentava un sogno che potevo raggiungere, la fragilità del mio corpo, l’infertilità.

Quando il test di gravidanza è risultato finalmente positivo, Gabrielle Caunesil ha condiviso su Instagram la sua gioia; ecco le sue parole:

Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a marzo, anche consapevolezza del mese dell’endometriosi. Erano le 7h13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Finalmente il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata madre. A novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa … il mio bambino nascerà novembre 2021.

riccardo pozzoli gabrielle caunesil figli

Foto: @riccardopozzoli [IG]

Noi di DonnaPOP facciamo tantissimi auguri a Gabrielle e a Riccardo Pozzoli per la bella notizia!

Seguici su Instagram