Alfonso Signorini - Gf Vip 6

Alfonso Signorini – Gf Vip 6

Gf Vip 6, Alfonso Signorini vuole una ballerina di Amici 2021: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini, che ritroveremo al timone del Gf Vip 6, ha già le idee chiare su chi vorrebbe nella casa: c’è un nome a cui non sarebbe disposto a rinunciare, e sarebbe quello di Martina Miliddi, ex ballerina di Amici 2021. Sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere negli studi di Cologno Monzese.

amici 2021 martina miliddi mamma

Foto di mediasetplay.it

Leggi anche: Vera Gemma e il fidanzato Jeda al Gf Vip 6 di Alfonso Signorini

Gf Vip 6: Alfonso Signorini vuole una ballerina di Amici 2021!

Nessuno conosce il mondo dello spettacolo come Alfonso Signorini, che secondo alcune fonti starebbe già scegliendo le sue “prede” per il programma di punta di Canale 5. La sesta edizione del Gf Vip dovrebbe prendere il via già in settembre e il giornalista vorrebbe proprio l’ex allieva di Amici 2021 sotto l’occhio delle telecamere della casa: una scelta clamorosa e senza precedenti.

Ormai da diverso tempo fuori dalla scuola di Maria De Filippi, Martina Miliddi ha dimostrato di avere determinazione e grinta da vendere, oltre che un interessante seguito sui social. La sua situazione familiare complicata, tra il padre assente e i rapporti difficili con la madre, e la storia d’amore, vissuta sotto i riflettori di Amici e ormai finita, con Aka7even, oltre al fatto di aver fatto perdere la testa anche a Raffaele e al presunto flirt con Stefano De Martino renderebbero Martina un personaggio perfetto per la casa più spiata d’Italia. Raramente Signorini sbaglia in questo genere di scommessa, ora resta da vedere se la ballerina accetterà la proposta.

Come andrà a finire? Non perderti neanche una notizia di gossip, segui i nostri articoli su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.