Chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ma cosa sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità sulla modella!

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin. La loro relazione, a quanto pare, va avanti da ben quattro anni. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Sanremo, Damiano dei Maneskin prima del successo

Biografia

Giorgia Soleri ha 25 anni, anche se non sappiamo esattamente dove sia nata e quando. È una modella e un’influencer molto apprezzata.

Damiano dei Maneskin e Giorgia: un amore che dura da quattro anni!

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin stanno insieme da quasi quattro anni, ma la loro relazione è sempre stata tenuta lontano da orecchie e occhi indiscreti. Solo di recente il cantante della band ha pubblicato una story insieme alla sua dolce metà scrivendo:

Dopo quasi 4 anni si può dire o no?

damiano maneskin giorgia fidanzata

La story condivisa da Damiano

Birra Moretti

Giorgia Soleri è anche un’attrice e ha recitato proprio nell’ultimo spot della birra Moretti.
https://www.instagram.com/p/COdZ1UxI7Kt/

Malattia

Giorgia soffre di vulvodinia, una particolare condizione fisica femminile che induce ad avvertire dolore cronico e ripetuto nell’apparato genitale, senza alcun apparente motivo. Sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Damiano scrive:

Oggi nelle stories vi ho parlato della mia malattia, in questa foto ve la mostro.
la chiamano “malattia invisibile” ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta.
così ho deciso di mostrarvi la parte più brutta, più marcia, più nera. ma più reale.
questa foto è stata scattata in una delle infinite notti che in questi 8 anni sono state interrotte da dolore, brividi, urla e lacrime, e che mi hanno rovinato la vita.
mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda. che ho paura del sesso, che dovrei masturbarmi di più. la parte peggiore è l’estrema solitudine in cui vieni buttata, giudicata da chi hai intorno e incompresa da chi dovrebbe trovare una diagnosi.
impari a considerare quel dolore come parte di te, è la tua quotidianità.
così come i sacrifici.
niente jeans stretti, niente collant, niente cibi acidi, niente alcool, niente zuccheri, niente mutande colorate o sintetiche, niente uscite serale, niente di niente. anche programmare una vacanza diventa un incubo sapendo che potresti passarla sdraiata in un letto a soffrire.
quando ho finalmente dato un nome a tutto questo ho scoperto non solo di non essere sola, ma che le donne affette da questa patologia sono tantissime e tutte hanno in comune questa sensazioni di essere state totalmente abbandonate nel loro dolore, ho promesso a me stessa che avrei lavorato ogni giorno per fare in modo che nessuno si sentisse più così.
non siamo colpevoli, non siamo rotte e non siamo difettose.
siamo malate e meritiamo comprensione e rispetto.

Mamma

Giorgia Soleri e sua madre hanno un rapporto davvero speciale e condividono tutti gli aspetti della quotidianità. La fidanzata di Damiano la considera uno dei punti cardine della sua vita. In passato la donna ha passato un brutto periodo a causa di una grave malattia, ma oggi le cose sembrano andare decisamente meglio.

giorgia soleri madre

Foto: @giorgiasoleri_ [IG]

Instagram di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin

Sulla bio di Instagram, Giorgia scrive:

Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio amatriciana, nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste.

 

Seguici su Instagram