Uomini e Donne, Riccardo e Armando: rissa sfiorata «Lo ha detto Roberta» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato arrivano quasi alla rissa a causa di alcune rivelazioni di Roberta!

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riportano una lite furibonda tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, causata da alcune presunte rivelazioni di Roberta Di Padua! Scopriamo cosa è successo nella puntata registrata il 9 maggio e in onda nelle prossime settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo accusa Ida: «Si accordava per visibilità» ANTICIPAZIONI

La segnalazione di Riccardo contro Roberta «Mi ha chiesto di fingere»

La rissa tra Riccardo e Armando a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, sarebbe partita dopo le rivelazioni del cavaliere tarantino contro la ex fidanzata Roberta. Ecco cosa ha riportano in merito il vicolo delle news:

Entra in studio prima lei (Roberta, ndr) che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo. Poi entra lui: un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente.

A quel punto Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo!

Uomini e Donne: perché Riccardo e Armando hanno litigato?

Secondo le anticipazioni, dopo la rivelazione di Riccardo su Roberta, il cavaliere di Uomini e Donne è passato a nuove confessioni su Armando, che causano una quasi rissa. Ecco cosa riporta il vicolo:

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando. Perché Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano le parlava male della redazione.

Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice. Fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli…

E voi a chi credete? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e le prossime anticipazioni sulle rivelazioni di Riccardo!

Seguici su Instagram