Uomini e Donne: Roberta ha finto la crisi con Riccardo? Lui confessa tutto

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: Riccardo Guarnieri vuota il sacco e fa delle segnalazioni SHOCK su Roberta, Ida e Armando!

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riportano una segnalazione inaspettata da parte di Riccardo Guarnieri contro la ex fidanzata Roberta Di Padua! Il cavaliere avrebbe confessato l’intenzione della donna di fingere una crisi, per fini televisivi e di business. Scopriamo cosa è successo nella puntata registrata il 9 maggio e in onda nelle prossime settimane!

Leggi anche: Uomini e Donne Over: Roberta e Armando beccati insieme 

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 9 maggio, Riccardo ha confessato le intenzioni della ex Roberta; scopriamo cosa rivelano in merito le anticipazioni del Vicolo delle news:

(…) Entra in studio prima lei (Roberta, ndr) che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo. Poi entra lui: un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente.

A quel punto Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo!

Roberta e Riccardo cosa era successo nell’ultima puntata? VIDEO

Di seguito i video della puntata di Uomini e Donne, a cui fa riferimento Riccardo nelle anticipazioni, durante la quale Roberta avrebbe finto la crisi

Uomini e Donne: quasi rissa per Riccardo e Armando, ecco perchè! C’entra Roberta

Secondo le anticipazioni, dopo la rivelazione di Riccardo su Roberta, il cavaliere di Uomini e Donne passa a nuove confessioni su Armando, che causano una lite violenta.

Armando UeD Over in lacrime per la storia di Nicola M

Ecco cosa riporta il vicolo:

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando. Perché Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano le parlava male della redazione.

Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice. Fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli…

Anticipazioni: Riccardo accusa anche Ida!

Le anticipazioni riportano Riccardo come un fiume in piena, dopo le rivelazioni su Roberta e Armando, il cavaliere di Uomini e Donne non ne può più e dopo l’ennesimo attaccato ingiustificato anche di Ida, decide di rivelare dei retroscena anche su di lei!

ida contro riccardo

Foto di @uominiedonne [IG]

Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo, che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffanculo ricevuti da lui in passato. Riccardo, però, dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia…

Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anche parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione.

E di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità.

Ida finge di non capire il discorso e si impunta sul fatto che la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma come aveva fatto Roberta. Ma in realtà Guarnieri la sta accusando di ben altro…

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e le prossime anticipazioni sulle rivelazioni di Riccardo e le possibili giustificazioni di Roberta, Ida e Armando…

Seguici su Instagram