Amici 2021, Tancredi ha smesso di seguire Arisa su Instagram dopo l’eliminazione? Le sue parole

Tancredi e Arisa non si sopportano? Il ragazzo ha tolto la cantante dal suo profilo Instagram, ma cosa è successo? Leggi i dettagli!

Tancredi ha sentito il supporto e la vicinanza di Arisa e nelle ultime settimane la cantante ha cercato in ogni modo di far fronte ai suoi momenti di difficoltà. Secondo molti telespettatori e alcuni utenti del web, lei non sarebbe stata in grado di valorizzare al meglio il suo alunno. Ma è vero?

Leggi anche:  Arisa parla del fidanzato Andrea Di Carlo: «Prima di me stava con un uomo»

Tancredi e Arisa si odiano?

Secondo alcuni, Arisa nella prova di canto in semifinale avrebbe fatto più il tifo per Aka7even che per Tancredi; ieri i fan del ragazzo hanno anche lanciato una bomba affermando che lui avrebbe defollowato da Instagram la cantante de La notte. Su Twitter, infatti, non si parla d’altro; in realtà, però, non è chiaro se Tancredi seguisse Arisa oppure no. Al momento, comunque, non è più fra i suoi following.

tancredi arisa instagram

Il ragazzo, comunque, ha lasciato un messaggio per i suoi fan:

Ciao a tutti ragazzi. Tranquilli che sono vivo e vegeto. Mi sono soltanto preso un giorno di pausa per rivedere la mia famiglia e anche i miei amici. Però ora ci sono e ho visto tante belle cose. Ho visto che siamo in tantissimi e non me l’aspettavo minimamente. Sono cresciuto veramente tanto durante il percorso che ho fatto in quella scuola. Non solo artisticamente, ma anche personalmente.

Poi Tancredi ha aggiunto:

Di questo voglio ancora ringraziare tutta la produzione di Amici. Però voglio ringraziare soprattutto Maria De Filippi che mi ha aiutato tanto. Che dire adesso, ho visto che Las Vegas è settima in classifica in Italia. Ancora non ci credo che sta accadendo. Sarà una bella storia ragazzi. Ho ancora tantissime cose da raccontarvi e non vedo l’ora di farlo. Grazia veramente per il vostro sostegno.