Buongiorno mamma, chi è Rausy Giangarè, l’attrice che fa Greta? Età, Roberto Farnesi, Instagram

Rausy Giangarè è Greta in Buongiorno Mamma. Sapevate che è anche l'ex fidanzata dell'attore Roberto Farnesi? Scopriamo tutto su di lei.

Rausy Giangarè è Greta in Buongiorno Mamma. In passato ha avuto una storia con Roberto Farnesi, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Buongiorno mamma: chi è Serena Autieri, l’attrice che fa Miriam? Età, marito, figli, dove vive, film, Instagram

Buongiorno mamma: chi è Rausy Giangarè, l’attrice che fa Greta?

Rausy Giangaré è una giovanissima attrice, bellissima, spigliata e con tanti sogni nel cassetto che, mentre conduce una normale vita da commessa in un negozio d’abbigliamento, decide di entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo inizia la sua formazione  con uno stage presso la Scuola di Cinema Immagina, a Firenze. Parte poi per Roma, dove tra novembre 2018 e maggio 2019 prosegue alla grande  on un corso di recitazione cinematografica all’accademia di Cinema Actor’s Planet, di Rossella Izzo. Continua approdando a Torino nel maggio 2019 per perfezionarsi nel Master di recitazione, presenza scenica e dizione, sotto la guida di Fioretta Mari.

Foto: Spazio Notizie Sicilia

Rausy partecipa intanto partecipa al Premio Nazionale di Bellezza e Talento ricevendo la fascia Una ragazza per il Cinema, concorso che diventa per lei un bel trampolino di lancio al punto da farla arrivare direttamente a Canale 5. La giovanissima attrice, infatti, è nel cast della serie Tv Buongiorno mamma! Nella fiction Giusy interpreta il ruolo di Greta, una ragazza bella e forte, proveniente da una famiglia ricca e agiata: è una compagna di classe di Jacopo, ex campionessa di tuffi finita sulla sedia a rotelle a causa di un incidente in piscina.
Ruolo abbastanza impegnativo per la nostra Giusy Giangaré che si cala nei panni del personaggio con una determinazione incredibile!

Rausy con la fascia diUna ragazza per il Cinema / Foto: LaNazione.it

Età

Rausy Giangaré ha 29 anni: è nata nel 1992 a Massa.

Roberto Farnesi

Rausy Giangarè, oggi Greta in Buongiorno mamma, nel 2014 è stata legata sentimentalmente all’affascinante attore Roberto Farnesi. I 23 anni di differenza d’età tra i due non hanno impedito loro di vivere una bella storia d’amore, culminata anche con una convivenza di un anno e mezzo. La coppia si è separata senza grandi clamori e ognuno ha ripreso la sua vita. Nella vita di Rausy non c’è un nuovo compagno.

Rausy Giangarè ai tempi della relazione sentimentale con Roberto Farnesi / Foto: GenteVip.it

Curiosità su Rausy Giangarè

La bellissima attrice nella vita quotidiana è una ragazza solare e piena di vita e ha un rapporto speciale con la sua mamma. Ecco tre curiosità su di lei:

La giovane attrice con la mamma / Foto: Instagram

  • è una provetta cavallerizza e ama il mondo dei cavalli
  • parla lo spagnolo correntemente
  • pratica atletica leggera.

Rausy con la sua passione: i cavalli / Foto: Instagram

Instagram di Rausy Giangarè, alias Greta in Buongiorno mamma

Rausy Giangarè ha circa 2.500 follower nella sua pagina Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Seguici su Instagram