Denise Pipitone trovata a Scalea? Parla un testimone

Denise Pipitone ritrovata a Scalea (dove si trova)? Accertamenti su una ragazza di 21 anni identica alla bambina: tutti i dettagli!

Nuova pista per il caso di Denise Pipitone: la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo potrebbe essere stata trovata, dopo 17 anni, a Scalea! Scopriamo tutti i dettagli sulla ragazza di 21 anni segnalata da una testimone.

Leggi anche: Denise Pipitone: la ragazza rom trovata a Scalea si chiama Denise!

Denise Pipitone è stata trovata a Scalea? I carabinieri stanno eseguendo controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene. La segnalazione arriva da una commerciante di Scalea, che avrebbe notato la forte somiglianza in una passante, potrebbe trattarsi proprio della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre del 2004?

Dove si trova Scalea?

Scalea è un comune italiano di 11 363 abitanti, della provincia di Cosenza in Calabria. Grazie alla segnalazione di una cittadina potrebbe essere arrivata l’importante svolta nel caso di Denise Pipitone!

Chi è la ragazza romena trovata in Scalea? Tutti i dettagli

La ragazza indicata si chiama, incredibilmente, Denise, ha 21 anni, è di origini Rom e somiglia particolarmente a Denise Pipitone. Questo il motivo che ha portato la testimone ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Al momento sta eseguendo degli accertamenti e da ieri, 10 maggio, sta rispondendo alle domande dei carabinieri sul suo passato e sulla sua famiglia.

Denise Pipitone a Scalea: quando il test del DNA?

Al momento sono in corso i vari accertamenti, secondo quanto riportato da Mattino 5, i carabinieri decideranno se procedere oggi (11 maggio) con il test del DNA. La ragazza di Scalea è davvero Denise?

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso di Denise Pipitone e la ragazza trovata.

Seguici su Instagram