Denise Pipitone trovata? Controlli su una ragazza di 21 anni a Scalea

Denise Pipitone è stata trovata a Scalea? Accertamenti su una ragazza di 21 anni identica alla bambina: tutti gli incredibili dettagli!

Nuova pista per il caso di Denise Pipitone: la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo potrebbe essere stata trovata, dopo 17 anni, a Scalea! Scopriamo tutti i dettagli sulla ragazza di 21 anni segnalata da un testimone.

Leggi anche: Denise Pipitone: cosa c’era nella busta trovata a casa di Anna Corona?

Denise Pipitone trovata in Calabria? Parla un testimone

Denise Pipitone è stata trovata in Calabria? I carabinieri stanno eseguendo controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che vive a Scalea (provincia di Cosenza). La segnalazione arriva da una commerciante di Scalea, che avrebbe notato la forte somiglianza in una passante, potrebbe trattarsi proprio della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre del 2004?

Chi è la ragazza romena trovata in Scalea? Tutti i dettagli

La ragazza indicata si chiama, incredibilmente, Denise, ha 21 anni, è di origini Rom e somiglia particolarmente a Denise Pipitone. Questo il motivo che ha portato il testimone ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Al momento sta eseguendo degli accertamenti e da ieri, 10 maggio, sta rispondendo alle domande dei carabinieri sul suo passato e sulla sua famiglia.

Test del DNA: quando?

Al momento sono in corso i vari accertamenti, secondo quanto riportato da Mattino 5, i carabinieri decideranno se procedere oggi (11 maggio) con il test del DNA. La ragazza di Scalea è davvero Denise Pipitone?

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso di Denise Pipitone e la ragazza trovata.

Seguici su Instagram