Lupin 2: quando esce la seconda parte? Netflix rivela data e trailer

Lupin 2: Netflix rivela la data di uscita della seconda parte e il trailer tramite il profilo di Omar SY! L'attesa è terminata: i dettagli

L’attesa è terminata: Netflix ha annunciato la data ufficiale e il trailer della seconda parte di Lupin! Scopriamo insieme quanto dovremo ancora attendere!

Leggi anche: How I Met Your FATHER: ci sarà Barney nella serie tv con Hilary Duff? Trama

Lupin 2: Quando esce la seconda parte su Netflix? La data e il trailer ufficiale

La serie tv tornerà con nuovi cinque episodi che completeranno il racconto della prima stagione, disponibile sulla piattaforma da inizio gennaio. Riguardo alla data di uscita della seconda parte di Lupin, a rivelare quando terminerà l’attesa, ci ha pensato l’attore protagonista Omar SY con la pubblicazione del trailer ufficiale sul sul profilo Instagram! Eccolo:

La data di uscita ufficiale della seconda parte di Lupin su Netflix, quindi, sarà l’11 giugno 2021! 

lupin seconda parte 11 giugno

Lupin: Dove eravamo rimasti?

La quinta (e attualmente ultima) puntata, infatti, si chiude con un cliffhanger: un ultimo episodio che spalanca le porte ad un seguito necessario. I prossimi episodi di Lupin su Netflix saranno inseriti, quindi, nel contesto della prima stagione.

Lupin 2: Quando esce la nuova seconda stagione?

Considerano i prossimi episodi di Lupin, su Netflix, come un seguito necessario della prima stagione, sia in termini di racconto, ma soprattutto in termini di successo riscontrato, non possiamo far altro che supporre la realizzazione di una seconda stagione per il 2022.

E a voi è piaciuta la prima stagione di Lupin su Netflix e cosa pensate delle prime cinque puntate? Siete soddisfatti della nuova data prevista da Netflix per l’uscita della seconda parte di Lupin? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram