Matilda De Angelis è fidanzata con un rapper: ecco chi è (nome, foto e Instagram)

Matilda De Angelis ha svelato al magazine Oggi di essere fidanzata con un noto rapper. Ma di chi stiamo parlando? Scoprilo all'interno!

Matilda De Angelis è l’attrice del momento; la giovanissima ragazza è stata notata soprattutto grazie alla sua partecipazione alla serie di Sky Uno, The Undoing. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dichiarando molto sulla sua vita privata. L’attrice, infatti, ha un fidanzato. Ma chi è?

Leggi anche: Sanremo 2021: chi è Matilda De Angelis? Età, film, fidanzato, The Undoing, Instagram

Matilda De Angelis: chi è il suo fidanzato?

Matilda De Angelis si è fatta conoscere un po’ di più grazie all’intervista rilasciata al magazine Oggi. L’attrice ha parlato delle sue origini e della sua famiglia:

Inutile romanzare: quando vieni da una famiglia molto umile come la mia e il lavoro ti casca in testa, lo fai anche per soldi. Ho qualche cicatrice di cui vado fiera perché sono la narrazione della mia battaglia. Tutti mi dicono che ho la faccia da bambola, ma non è così.

Oggi Matilda è nel cast di Leonardo e in merito al suo personaggio, Caterina, dice:

Aspiro a essere quel tipo di donna, con un lato femminile dolcissimo e premuroso però, allo stesso tempo, indipendente, determinata e resiliente alla vita che la piega ma non riesce a spezzarla. I miei genitori mi hanno insegnato la libertà in senso ampio.

E proprio in fatto di libertà, la De Angelis racconta anche del rapporto che ha con il suo fidanzato. Ma chi è lui? La dolce metà della giovane attrice è Nayt, ovvero William Mezzanotte, un rapper molto noto nell’ambiente musicale. Ecco cosa dice di lui Matilda:

È un artista che ha una tecnica e una poetica pazzesche. In più è una persona straordinaria. Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera, ma ti pare?!?.

Alla fine, nella sua intervista, Matilda De Angelis ha anche parlato dell’abuso di ritocchi estetici di Nicole Kidman, sua partner in The Undoing. Ecco le sue parole:

Lei è un bellissimo essere umano e per me può fare quello che vuole. Io invece fatico perfino a togliermi un pelo dalle sopracciglia, ho la fobia di tutto ciò che mi modifica la faccia e stento a truccarmi. Figuriamoci se penso alla chirurgia estetica!

The Undoing matilda de angelis leonardo nicole kidman attrice serie tv

Foto: viagginews.it

Chi è Nayt?

Come abbiamo detto, il vero nome di Nayt è William Mezzanotte. Per saperne di più potete cliccare sul suo profilo Instagram. 

nayt

Nayt, ovvero William Mezzanotte, il fidanzato di Matilda De Angelis / Foto: @nayt [IG]

Seguici su Instagram