Stefania Orlando, basta telepromozioni: ecco cosa farà in tv (a settembre)

Stefania Orlando ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro televisivo che spera la stia attendendo. Ma cosa bolle in pentola?

Stefania Orlando ha ormai lasciato il GF Vip 5 alle sue spalle e si gode la sua ritrovata popolarità facendosi ospitare nei vari salotti televisivi. La conduttrice non ha più voglia di fare telepromozioni, ma anzi ha le idee ben precise sul suo futuro in tv.

Leggi anche:  Samantha De Grenet attacca Stefania Orlando, poi ritratta: una registrazione la sbugiarda

Stefania parla di Tommaso Zorzi

Durante la sua ultima ospitata a Dritto e Rovescio, Stefania Orlando ha parlato nuovamente del suo grande amico Tommaso; ecco le sue parole:

Tommaso è giovane, colto, rappresenta il futuro della tv, è rampante e ha grande talento. È giusto che lavori. Detto questo, come ho detto anche a lui, lo vedrei in un contesto diverso, tutto suo: a tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un format suo.

Cosa farà Stefania Orlando in TV?

Intervistata poi da Panorama, Stefania Orlando ha detto cosa si augura per il suo futuro:

Il mio telefono ha ripreso a squillare. Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre. Sono sincera, da anni non mi creo più attese. Non sono entrata al GF pensando ‘chissà cosa succede dopo’. Non ho vinto l’Oscar, ha fatto un reality, mi sono messa in discussione, ma il peso delle aspettative me l’hanno fatto sentire più gli altri, perché io non ne avevo. Ho imparato a non farmi illusioni per non soffrire: così tutto ciò che viene è qualcosa in più e me lo gusto ancora meglio.

Poi Stefania ha aggiunto:

Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti. Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza. Vorrei avere la ducia di una rete, quella che forse è mancata in questi anni.

Poi la domanda diretta “Con le telepromozioni ha chiuso?” e subito è arrivata la risposta:

Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo.

Stefania Orlando è la prova che non importa l’età, con la volontà si può sempre ricominciare.

Seguici su Instagram