uomini e donne over luca elisabetta anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne over: Luca ci riprova con Elisabetta (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne Over, in merito alla registrazione del 9 e 10 maggio, riportano i tentativi di contatto da parte di Luca nei confronti di Elisabetta, nonostante le dichiarazioni dell’ultima puntata. Scopriamo dove eravamo rimasti e cosa è successo subito dopo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo contro Roberta «Mi ha chiesto di fingere» (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne Over: dove eravamo rimasti?

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione:

Ma cosa è successo nelle puntate successive tra Elisabetta e Luca, secondo le anticipazioni? Di seguito i riassunti delle registrazioni del 9 e 10 maggio.

Anticipazioni over 9 maggio: Luca ci riprova con Elisabetta?

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne Over, registrata il 9 maggio, riportano dei nuovi contatti tra Luca ed Elisabetta. Ecco cosa ha rivelato il Vicolo delle News:

Elisabetta aveva lasciato il numero a Mark (spero di ricordare correttamente il suo nome) e i due, dopo essersi sentiti a lungo al telefono, si sono anche visti.

Lei, nonostante provi ancora dei sentimenti per Luca, sta provando ad andare avanti con lui. La puntata va avanti e ad un certo punto si alzano tutti per ballare, a questo punto Luca si avvicina ad Elisabetta e le dice qualcosa, per poi andare subito verso la macchinetta del caffe.

Lì c’è Mark ed Elisabetta scoppia in lacrime, uscendo dallo studio. A fine ballo va al centro Luca, per il quale sono scese due signore che però lui manda via.

Nel mentre rientra Elisabetta e Maria le chiede cosa fosse successo, al che Elisabetta si gira verso Luca e gli chiede cosa voglia da lei, esce quindi fuori che questa settimana si sono sentiti, mercoledì ha chiamato lei e venerdì lui, così da rinfocolare i sentimenti di lei.

Dopo insistenza di Maria lei confessa che lui le ha chiesto se con Mark si fossero baciati e che lei gli manca, che gli ha fatto provare delle sensazioni che non provava da tanto tempo. Gianni lo attacca subito perché o la prende e se la porta via o taglia completamente per non continuare ad illuderla.

Lui si giustifica dicendo che evita di illuderla non accettando di vederla, Gianni gli dice che non dovrebbe nemmeno sentirla se le vuole bene.

Anticipazioni over 10 maggio: Luca chiude di nuovo, Elisabetta in lacrime

Nella registrazione successiva, nonostante sembrasse che ci potesse essere qualche speranza, Luca ha ribadito di non essere interessato ad Elisabetta, ecco cosa riportano le anticipazioni:

Fanno vedere lo sfogo di lei, avuto ieri fuori lo studio. Si siedono quindi lei e Luca al centro studio, dove lui ribadisce che è tutto vero e che ha agito di pancia… sbagliando, non doveva porle quelle domande e illuderla così nuovamente.

Il nuovo corteggiatore difende la donna, dicendo che Luca prima la scombussola, poi si tira indietro e alla fine è lui a doverla consolare. Luca non sa più che pesci pigliare, “quello che fa fa” è sbagliato per tutti, non è andato poi a consolarla proprio per evitare di creare ulteriori danni…

Sarà finita davvero? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.