Uomini e Donne: Gemma innamorata di Aldo, ma lui la molla (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Gemma disperata dopo aver lasciato Aldo, scopre di provare qualcosa, ma lui stupisce tutti e dichiara...

I telespettatori di Uomini e Donne sono ormai abituati ai cambi repentini di Gemma Galgani, che anche nelle ultime anticipazioni è riuscita a sorprendere dichiarando di aver iniziato a provare dei sentimenti per Aldo! Peccato che il cavaliere, dopo il serrato corteggiamento alla dama, abbia cambiato idea. Scopriamo cosa è successo e i loro trascorsi in trasmissione…

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo contro Roberta «Mi ha chiesto di fingere» (ANTICIPAZIONI) 

Uomini e Donne: Gemma e Aldo solo amici?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, come nelle precedenti anticipazioni, Gemma aveva precisato di non provare nessun trasporto per il cavaliere Aldo. Nonostante questo, la coppia aveva continuato a frequentarsi.

Secondo le ultime registrazioni, poi, i due ”amici” avevano deciso di interrompere le uscite: Aldo aveva iniziato a valutare nuove frequentazioni, mentre Gemma aveva ribadito il mancato trasporto.

Anticipazioni 9 maggio: Gemma gelosa di Isabella, si dispera per Aldo

uomini e donne over isabella

Incredibilmente, le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la disperazione di Gemma per aver perso le attenzioni di Aldo! La dama avrebbe capito di provare qualcosa per il cavaliere, che dal canto suo ha deciso di iniziare la conoscenza di Isabella:

Gemma è disperata, perché inizia a sentire qualcosa per Aldo che va al di là di una semplice amicizia e lui è voluto uscire con Isabella…

Isabella però si tira indietro, evidentemente non è così interessata a lui e perché vede del coinvolgimento tra di loro.

Dopo ciò Gemma ed Aldo sono usciti insieme la sera, hanno visto la puntata di Amici vicini vicini ma la donna denuncia il fatto che lui è stato un po’ freddino. Alla fine Aldo se ne esce affermando che per lui Gemma è solo un’amica, lasciando tutti interdetti.

Anticipazioni 10 maggio: Aldo lascia Gemma

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano la reazione di Gemma alle dichiarazioni inaspettate di Aldo, che non ne vuole sapere di continuare la conoscenza:

La dama si siede al centro dello studio con Aldo e si riprende, nuovamente, il discorso relativo al fatto che lei ci sia rimasta male della chiusura nei suoi confronti, proprio ora che si era sentimentalmente esposta nei suoi confronti.

Aldo allora afferma di non aver capito che fosse presa in ”quel senso” da lui, cadendo dal pero e nello lo stupore di tutti i presenti… Comunque dopo la tiritera ribadisce la decisione di voler chiudere con lei!

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram