uomini e donne over anticipazioni ida gabriele

Uomini e Donne over: Ida esce con Gabriele (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la frequentazione di Ida Platano e il nuovo cavaliere del trono over Gabriele. Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo accusa Ida: «Si accordava per visibilità, usava Sossio» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne over: chi è Gabriele?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, nella parte dedicata al trono over, il cavaliere Gabriele era sceso per corteggiare Elisabetta. Durante la puntata dell’11 maggio, però, la dama ancora legata a Luca, aveva interrotto la conoscenza mai iniziata.

Subito dopo, Maria De Filippi chiede ad Ida cosa ne pensa del nuovo cavaliere Gabriele, sorprendendola per la domanda. Nonostante la dama decida di non sbilanciarsi, la conduttrice decide di far restare il ragazzo.

Anticipazioni 10 maggio: Ida esce con Gabriele

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne Over, registrata il 10 maggio, Ida e Gabriele hanno iniziato una frequentazione e sono usciti insieme. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Ida è uscita con Gabriele, dovevano prendersi un caffè insieme ma alla fine l’ha portata far un aperitivo al mare; una volta tornati lei lo ha invitato in camera da lei e si sono presi il famoso caffè.

Si sono trovati molto bene nella reciproca compagnia e continueranno la loro conoscenza

Cosa ne pensate di questa nuova frequentazione di Ida a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.