Amici 2021: Lorella Cuccarini confermata anche l’anno prossimo? Parla lei e svela il vincitore

Lorella Cuccarini ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram; la ballerina ha parlato anche del suo futuro ad Amici.

Lorella Cuccarini ieri sera ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, molte di queste sono state fatte in merito ad Amici. I fan della conduttrice le hanno chiesto anche quale sarà il suo futuro come insegnante all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 2021, Tancredi ha smesso di seguire Arisa su Instagram dopo l’eliminazione? Le sue parole

Lorella Cuccarini sarà ad Amici 2021?

Lorella Cuccarini non ha voluto rispondere alla domanda sul suo futuro all’interno della scuola di Amici. Ovviamente è ancora presto per poter pensare al cast del prossimo anno, ma nulla esclude che i professori vengano riconfermati anche per la prossima edizione della trasmissione. Ecco le parole della ballerina:

Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica.

Questo sabato sera si scoprirà chi è il vincitore di Amici 2021, Lorella Cuccarini è in corsa per la vittoria con Alessandro Cavallo. Il ballerino, infatti, dovrà battersi con Giulia Stabile per raggiungere la coppa di vincitore assoluto. La sua insegnante, infatti, sperava di vedere il suo alunno in finale e ha sofferto insieme ai telespettatori aspettando i risultati del televoto. La Cuccarini è molto orgogliosa di Cavallo e ha dichiarato che durante la puntata finale di Amici vorrà solo godersi lo spettacolo, trovando che tutti i finalisti siano già vincitori. Poi la conduttrice ha risposto a una domanda su Tancredi; un followers a chiesto a Lorella Cuccarini cosa ne pensi di lui e della polemica con Arisa di queste ultime ore. Ecco le parole della ballerina:

Per me è il vincitore morale.

Insomma, ora resta solamente da capire se la Cuccarini sarà nella scuola di Amici di Maria De Filippi anche il prossimo anno. Seguite DonnaPOP per ulteriori aggiornamenti!

Seguici su Instagram