Checco Zalone - moglie

Checco Zalone – moglie

Checco Zalone: avete mai visto sua moglie Mariangela? Ha recitato in molti suoi film! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Checco Zalone ha una moglie che ama moltissimo! Credete davvero di non conoscerla e di non averla mai vista? Beh, forse vi sbagliate, perché ha recitato al suo fianco in alcuni suoi film di maggiore successo!

Leggi anche: Alba Rohrwacher, chi è l’attrice di Lacci? Età, compagno, figli, curiosità, film, Instagram

Checco Zalone: il successo ai David di Donatello

Si è aggiudicato a sorpresa il David di Donatello per la miglior canzone mentre era in collegamento da casa sua Luca Medici, in arte Checco Zalone, che ha commentato la vittoria con un candore che ha scatenato l’ilarità del pubblico, del conduttore della serata Carlo Conti, e suo malgrado anche dell’avversaria Laura Pausini:

Se lo sapevo venivo. I miei famigliari dormono, non gliene frega niente che ho vinto.

La moglie del comico non ha presenziato alla premiazione, ma il suo è in realtà un volto noto al pubblico: non tutti lo sanno, ma lei è in molti suoi film!

Mariangela Eboli: chi è la compagna di Checco Zalone?

La moglie dell’attore e regista pugliese si chiama Mariangela Eboli, ed è la sua compagna dal 2005. Anche lei pugliese, ha iniziato la sua carriera nei pianobar: questo ha dato al comico lo spunto per rompere il ghiaccio al loro primo incontro e cercare di conquistarla dicendole di essere alla ricerca di una ragazza che cantasse a un matrimonio.

Checco Zalone e sua moglie Mariangela Eboli

Checco Zalone e sua moglie Mariangela Eboli

La coppia, che per il momento non è ancora sposata, ha avuto due figlie, Gaia di 8 anni e Greta di 4, e sempre insieme ha avviato una società, la MZL, dove lei è l’amministratrice e gestisce tutte le questioni legali e pratiche, lasciando al compagno la parte creativa.

Dove abbiamo già visto la moglie Mariangela Eboli?

Nei film di Checco Zalone, naturalmente. La donna ha avuto un piccolo cammeo in due tra le più riuscite pellicole del compagno: in Che bella giornata duettava con Caparezza in una divertentissima versione di Non amarmi, mentre in Cado dalle nubi aveva un improbabile dialogo con l’attrice che interpretava la fidanzata di Checco Zalone nel film, e le diceva:

Me lo prenderei io se fosse libero.

 

Vuoi sapere tutto sui protagonisti dello star system? Leggi DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.