Denise Pipitone: la ragazza di Scalea ha la stessa cicatrice (FOTO)

Denisa, la ragazza di Scalea, pare avere la stessa cicatrice di Denise Pipitone: potrebbe essere lei nonostante la smentita? Serve il DNA

Da martedì 11 maggio, tutte le testate parlano di Denisa, la ragazza romena che vive a Scalea e che somiglia terribilmente a Denise Pipitone e che pare abbia anche la stessa cicatrice! La ragazza ha smentito qualsiasi collegamento con la bambina scomparsa, ma molti dettagli non tornano e nessuna autorità ha escluso questa possibilità.

Leggi anche: Denise Pipitone: cosa c’era nella busta trovata a casa di Anna Corona?

Denisa potrebbe essere Denise Pipitone? La storia

Denisa ha precisato di non essere Denise Pipitone: durante l’intervista a Pomeriggio 5, la ragazza ha descritto la sua storia e ha ribadito di essere di origini romene. La ragazza trovata a Scalea ha raccontato di essere nata in Romania, non ha ricordi di infanzia, ma sa di essersi trasferita in Italia nel 2009.

Nel 2009, insieme alla madre, si è trasferita in Calabria, dove inizia la scuola. Il padre, invece, non lo ha mai conosciuto, perché morto quando era molto piccola (9 mesi circa). Attualmente, non ha rapporti con la madre, a Cosenza viveva da sola, ma adesso è stata accolta da una famiglia di Scalea.

La coincidenza della cicatrice sotto l’occhio

Nonostante la smentita della ragazza di Scalea, che ha ribadito a gran voce di non credere di essere Denise, molti sono i dettagli in comune con la piccola scomparsa da Mazara del Vallo. Intanto, i tratti somatici molto simili, che hanno spinto i testimoni a chiamare le autorità: il naso, la forma degli occhi e delle labbra.

denise pipitone denisa scalea

La particolare coincidenza del nome simile, ma non solo. La ragazza pare avere sul viso, precisamente sotto l’occhio, una cicatrice: proprio come la figlia di Piera Maggio. La ragazza di Scalea ha precisato di non ricordare come si è fatta la cicatrice in comune con la piccola scomparsa, ma i suoi nonni le avrebbero raccontato di un incidente in campagna, di cui lei non ha ricordi perché avvenuto quando era troppo piccola.

denise pipitone cicatrice occhio

La ragazza di Scalea non è Denise Pipitone?

Insomma, Denisa non ha dubbi sulla sua storia, nonostante i vuoti e i ricordi mancanti: ma potrebbe essere Denise Pipitone nonostante non lo sappia? Non è impossibile. Del resto le autorità e l’avvocato di Piera Maggio non hanno ancora escluso questa possibilità.

Il test del DNA sarà, ancora una volta, l’unica prova attendibile per giungere alla verità!

E voi cosa ne pensate della particolare coincidenza della cicatrice uguale a quella di Denise Pipitone? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso!

Seguici su Instagram